Addio Lorenzo Flaherty, dopo decenni in tv è successo davvero: non c’è stato nulla da fare | Hanno provato di tutto

Lorenzo Flaherty
Lorenzo Flaherty – Fonte:web

Lorenzo Flaherty, un tempo una presenza familiare sullo schermo, ha recentemente catturato l’attenzione del pubblico per la sua assenza dalle produzioni televisive e cinematografiche

Nonostante il suo passato ricco di presenze in opere di finzione, serie televisive e film, è sorprendente non vedere più Lorenzo Flaherty né in televisione né sul grande schermo.

Molte persone si chiedono cosa sia successo all’attore romano, figlio di un padre irlandese e una madre italiana, che ha fatto la sua ultima comparsa al Grande Fratello VIP e successivamente nella serie Furore – Capitolo Secondo.

Per molti anni, Lorenzo Flaherty è stato uno dei volti più familiari delle fiction, in particolare di quelle trasmesse su Mediaset. Tuttavia, il suo debutto ufficiale si è verificato in un film, Demoni 2, nel lontano 1986, diretto da Lamberto Bava.

Ripercorriamo in questo articolo i successi di la vita di Lorenzo Flaherty e i suoi successi.

Chi è Lorenzo Flaherty e i successi

Nel 1967, a Roma, nasce Lorenzo Flaherty da un padre italiano e una madre irlandese. La sua carriera cinematografica prende avvio nel 1986 con l’apparizione in “Demoni 2 – L’incubo ritorna” diretto da Lamberto Bava. Dopo un periodo dedicato al teatro, sia come attore che come regista, nel 1988 ottiene un ruolo di rilievo nel film “Appuntamento a Liverpool” di Marco Tullio Giordana.

Tra il 2000 e il 2001, ha recitato accanto a Isabella Ferrari nelle prime due stagioni di “Distretto di polizia” su Canale 5. Nel 2002, ha conquistato un notevole successo tra il pubblico femminile interpretando il ruolo di Andrea Bini, l’eroe romantico della quinta serie di “Incantesimo” su Rai 1, insieme a Barbara Livi. Dopo aver partecipato a alcune fiction di minore successo come “Amiche” su Rai 2 e aver avuto un ruolo secondario nella commedia a episodi “Le barzellette” di Carlo Vanzina, Flaherty ha ottenuto un vasto consenso con la serie poliziesca “RIS – Delitti imperfetti” su Canale 5, considerata la risposta italiana a CSI.

Lorenzo Flaherty
Lorenzo Flaherty – Fonte:web

Che fine ha fatto Lorenzo Flaherty

Oggi Lorenzo Flaherty non lo vediamo più in tv, ma che fine ha fatto? A quanto pare, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip e alla serie Furore, l’attore romano di 54 anni (e tifoso della Lazio) ha preso la decisione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per concentrarsi principalmente sulla sua famiglia.

Dal 2012 è sposato con Roberta Floris, e dalla loro unione è nato Emilio nel 2015. In precedenza, Flaherty aveva avuto un altro figlio, Andrea, nato nel 1994 da una relazione con Alessandra Laudadio.