A cena con una sirena: se sei a Mondello assisti a uno spettacolo incredibile | Affrettati, è un’esperienza unica

Mondello - sicilianews24.it
Mondello – sicilianews24.it – Fonte: Web

Potresti assistere a uno spettacolo veramente unico nel suo genere. Se sei a Mondello potresti trovarti a cena con una sirena. Un’esperienza che si rivela essere veramente unica nel suo genere. 

Mondello è una frazione della grande città marinara come Palermo. Un posto veramente suggestivo che sorge in una baia tra il Monte Pellegrino e il Monte Gallo. Estremamente nota è la sua spiaggia che con ogni probabilità viene considerata come la più celebre di tutta Palermo.

Un posto veramente unico nel suo genere, che si unisce alle tante bellezze che la fanno da padrone nella cara Sicilia, che moltissimi luoghi di spicco offre a tutti coloro che la vogliono visitare. La sua particolare conformazione costiera rende Mondello un luogo di grande interesse, in grado di vivere del turismo che ogni anno la invade, non solo nel periodo estivo, ma tutto l’anno, anche grazie al clima mite che la contraddistingue.

Mondello è molto visone alle due riserve naturali di grande interesse sul territorio siciliano, in particolare quella della R.N.O. Capo Gallo e R.N.O. Monte Pellegrino. Zone, quelle appena indicate, che so rivelano di grande interesse per quello che riguarda lo studio della flora endemica dell’intera regione.

Ovviamente non mancano esempi di arte e di cultura, che proprio a Mondello trovano il loro fulcro. Ma proprio in questo lembo di terra, si può vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Mondello, il luogo in cui tutto sembra essere possibile

Mondello, un po’ come tutta la costa siciliana, sembra essere quel lembo di terra dove tutto è realmente possibile. Una terra magica, dove la tradizione, spesso si unisce con la fiaba e con la leggenda. Sembra proprio non mancare nulla a questa Sicilia, per poter essere il perfetto scenario di 1000 e più ambientazioni, che proprio qua trovano il loro posto perfetto.

Impossibile ma vero, forse anche Ulisse ne sarebbe fuggito via, ma per tutti gli appassionati, proprio a Mondello si potrà cenare con la Sirenetta. Sogno o son desto? Questo è quello che in molti si chiederanno e la risposta sarà davanti ai loro occhi.

La Sirenetta di Mondello - sicilianews24.it
La Sirenetta di Mondello – sicilianews24.it – Fonte: Web

La Sirenetta di Mondello inaugura la nuova stagione

Sta per partire la nuova stagione del Sirenetta Restaurant che dal 10 novembre fino al 16 dicembre riapre i battenti a tutti coloro che si vogliono godere una cena gustosa tra relax, musica e spettacolo. Il Sirenetta Night Show organizzato presso la struttura è un evento vermene unico nel suo genere, in grado di catturare tutti con piatti di altissima qualità e un viaggio negli abissi del mare.

Una cena spettacolo che promette veramente il meglio, per un’esperienza, non solo gastronomica, ma che va ben oltre ogni tipo di aspettativa in merito a una semplice evento. Il sito web del ristorante permette di consultare il menù e riservare i propri posti prima del sold out.