Letta: “La Sicilia merita Caterina Chinnici e non la destra”

Enrico Letta ha concluso ha incontrato i suoi elettori a Palermo ieri sera a Piazza Sant’Anna accompagnato da Caterina Chinnici, candidata alla presidenza delle Regione Siciliana: “Il nostro impegno è fare vincere Caterina Chinnici e darle la possibilità di cambiare questa Regione.

La Sicilia ha bisogno di un cambiamento radicale, ha bisogno di competenza, di onestà e di unità. Sono venuto a Palermo per dare l’impulso finale, la Sicilia merita un presidente come Chinnici e non la destra”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Palermo, a margine dell’ iniziativa elettorale.

“Noi puntiamo a vincere e ad avere la maggioranza. Il fatto stesso che io sia venuto stasera a Palermo, a chiudere la campagna elettorale qui, è la dimostrazione di quanto crediamo nella Sicilia e nella candidatura di Caterina Chinnici”, sottolinea.

A Letta è stato chiesto di commentare i disordini avvenuti a Palermo qualche giorno fa, durante il comizio di Giorgia Meloni in piazza Politeama. “Quella giornata non è stata bella. Sono assolutamente contrario che la campagna elettorale sia macchiata da momenti nei quali disordini finiscono per sovrapporsi rispetto ai contenuti”.

Foto xd8 Italpress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *