Catania, Ampliare e semplificare i servizi offerti ai cittadini in tema di sanità e donazione di organi. Questo l’obiettivo del protocollo d’intesa che ‘apre’ gli sportelli comunali di anagrafe sanitaria assistita, e che è stato siglato a Palazzo degli Elefanti dal sindaco Enzo Bianco e dal commissario straordinario dell’Asp Catania, Gaetano Sirna. Presenti il vicesindaco e assessore al Decentramento Marco Consoli, l’assessore ai Servizi Sociali Fiorentino Trojano e il direttore del Decentramento Pietro Belfiore.

Con il supporto dell’Asp, il Comune aprirà negli uffici circoscrizionali  sportelli per l’erogazione di servizi come la scelta o il cambio del medico di base, le variazioni anagrafiche degli assistiti…

Con il supporto dell’Asp, il Comune aprirà negli uffici circoscrizionali  sportelli per l’erogazione di servizi come la scelta o il cambio del medico di base, le variazioni anagrafiche degli assistiti, l’emissione del libretto sanitario e le operazioni di verifica per l’emissione della tessera sanitaria, il rilascio di attestazione di esenzione del ticket per reddito e, inoltre, la scelta per la donazione degli organi.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *