Vanessa Incontrada stilista e modella per Elena Mirò. L’attrice è un raro esempio di donna che piace anche alle donne e hasaputo conquistare tutti grazie a un sorriso radioso e a un corpo dalle forme morbide.
Vanessa è diventata ormai da alcuni anni un’emblema della bellezza curvy, firmando per il secondo anno una collezione per Elena Mirò, dedicata a tutte coloro che desiderano sentirsi comode e a proprio agio con se stesse e, allo stesso tempo, allontanarsi dalla banalità.
La showgirl ha così commentato il suo impegno per il brand: “La parte che più mi ha entusiasmato è stata la ricerca delle stampe. E’ stato un lavoro di istinto e passione ma anche di grande ragionamento: stampe raffinate e portabili ma con una loro intensa personalità, stampe che hanno origine da suggestioni di preziosi archivi, ridisegnate in chiave contemporanea”.
Le sue linee guida sono l’esaltazione della femminilità, linee sinuose e tutti i colori dell’Oriente. I capi classici che non tramontano mai come il trench protagonista della collezione, sono stati rivisitati in chiave contemporanea, dando spazio a tessuti leggeri e fantasie dedicate.
Guarda nella gallery come valorizzano il fisico di Vanessa
Vanessa ha mostrato con grande disinvoltura come un corpo dalle forme morbide possa essere accattivante e sexy, assolutamente bellissimo. I capi sono chic ed esaltano il fisico.
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…
Ogni anno la Fondazione Agnelli pubblica Eduscopio, il rapporto che valuta l’efficacia delle scuole superiori…
Rosario Fiorello vittima di un furto nella sua villa romana: il racconto in diretta Instagram…
La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini…
E’ stata inaugurata questa mattina a Godrano la prima Casa della Comunità realizzata dall’Asp di…
Disco verde in Commissione Regionale Bilancio all’Ars, alla manovra di stabilità che sarà incardinata in…