Categories: Sesso

22 motivi per cui il tuo ragazzo ti tradisce. E’ sempre giustificato?

Di seguito abbiamo riportato una lista di 22 motivi per cui il tuo ragazzo ti tradisce secondo un’indagine fatta in America su un campione di 10.000 uomini e donne su vari aspetti di infedeltà; vittime di infedeltà e infedeli. Ma è sempre condannabile? O ci sono alcuni casi in cui il tradimento è giustificabile o per lo meno comprensibile?
Siamo onesti, l’infedeltà è sbagliata! E’ inutile essere ipocriti sostenendo che è la norma tradire, è insito nell’essere umano (soprattutto di sesso maschile). Nessuno di questi motivi è valido per mentire al vostro partner. Non è più semplice cercare di capire perché abbiamo tradito e risolvere (quando è risolvibile) il problema con la nostra partner, invece che trovare una scusa banale e farlo, tanto chi ci scopre? Se proprio vogliamo fare sesso con un’altra persona non è forse meglio comunicarlo al nostro partner e poi farlo tranquillamente godendo del rapporto senza ansie? Che ne sappiamo che anche lui non sta pensando la stessa cosa?!? 😉
Certo è che in molti casi si tradisce per motivi di salute (Dipendenza da sesso), o perché il rapporto con la propria partner è giunto al termine, ma rimane l’affetto e non ci si vuole staccare del tutto. Ci sono molti altri motivi per cui il tradimento potrebbe non essere visto con un vero e proprio tradimento.

Perché il tuo ragazzo ti tradisce? Di seguito i 22 motivi principali per cui ti può tradire

Perché il tuo ragazzo ti tradisce? Di seguito i 22 motivi principali per cui ti può tradire

1. Non sa dire di no!
Lui è attraente e attira le donne sexy, e non sa come dire “no. Lo fa per bontà! Come in “Yes man” con Jim Carrey. Ahahaha

2. Per aumentare il suo ego
L’infedeltà è una spinta dell’ego di un uomo con una bassa autostima. Andando con altre donne dimostra a se steso che non è poi così male e aumenta la stima in se stesso. Un bravo psicologo potrebbe essere più efficace e talvolta meno dispendioso economicamente ed energicamente. 😉

3. Per la pressione dei suoi amici e colleghi
Non meravigliatevi, ma in molti hanno risposto con sincerità che il motivo è proprio questo. Banalmente non vogliono fare figuraccia con i colleghi e dimostrare che anche loro fanno parte del gruppo dei colleghi svegli! E che male c’è dopo la prima volta che lei non se ne accorge se ripetono il misfatto che è già andato liscio una volta? Che dire: “azione grande, cervello piccolo”. Essere influenzabili non è una gran virtù?

4. Per terminare la relazione.
A volte un ragazzo tradisce per ottenere quello che viene chiamato un “uscita forzata”, perché vuole porre fine al matrimonio o alla relazione. Invece di prendersi di coraggio e e farsi carico della scelta con tutte le sue conseguenze dicendo alla propria lei che è finita, si fa prendere dalla vigliaccheria e sceglie la via breve (se breve lo è veramente).

5. Per giocare di anticipo.

5. Per giocare di anticipo.
Preferisce giocare di anticipo e fa lui la prima mossa. Tradisce così è certo di non essere lui l’unico ad avere le corna. Bah! Certo dipende dalla relazione che si è instaurato con la propria lei! Questo potrebbe essere l’unica giustificazione!

6. Lo vede come uno status symbol.
Molti uomini considerano uno status symbol essere in grado di permettersi un’amante.
7. Vendetta.
E bene si! Si tradisce anche per vendetta. In realtà sia l’uomo che la donna tradiscono per vendicarsi delle corna ricevute.

8. Per vedere cosa si prova a fare sesso con qualcun altro.
Soprattutto gli uomini che si sono sposati da giovani, o che hanno avuto esperienze sessuali limitate prima di sposarsi, possono tradire spinti dalla curiosità di vedere che cosa si potrebbero perdere.

9. Perché sa che può farla franca.

9. Perché sa che può farla franca.
Ha tradito in passato e non è stato scoperto e quindi è fiducioso di poter farlo di nuovo. Alcuni ragazzi lo fanno per il gusto di essere scoperti.

10. Sesso opportunistico.
Si è presentata l’opportunità di tradire senza il timore di essere scoperti, così lui ha approfittato della situazione.

11. Un senso di diritto.
Molti uomini si sentono sono così ricchi, famosi, belli, sexy, affascinanti o ____________ (riempite il vuoto) che credono di avere il diritto a causa di quello che sono di tradire.

12. Pensa che non lo scoprirete mi
Lui pensa che sei troppo stupida, troppo ingenua, troppo occupata, troppo innamorata di lui, per capirlo e/o accettarlo. Anche se ve lo confidasse lui stesso che sta avendo una relazione con una sua collega, non ci crederesti o non lo capiresti.

13. Per dimostrare la sua virilità.
Alcuni uomini pensano che più rapporti sessuali hanno più sono virili, “maschi”. Pensano che tradire sia una cosa “macho”.

14. L’emozione della caccia.
Alcuni traditori effettivamente lo fatto per provare l’emozione generata da una relazione segreta. Vedono tutto come un divertimento, ma non nell’atto fisico in se e per se, ma nella situazione di rischio con alto contenuto di adrenalina che si viene a creare quando lo fanno. Per loro è come uno “sport estremo”

15. Perché sa che non lo lascerai mai.

15. Perché sa che non lo lascerai mai.
Sa che non lo lasci. Ha tradito già in passato e non gli hai fatto pesare la cosa ne modificato il rapporto. Non gli hai detto niente sul suo comportamento. Perché non dovrebbe rifarlo? Certo, potrebbe chiedersi anche lui il perché non gli hai detto niente?!? 😉

16. Per amore…dell’altra!
Alcuni ragazzi tradiscono perché sono davvero innamorati di un’altra ragazza. Potrebbe essere iniziato su internet, o un’amicizia innocente che è diventata una relazione emotiva, che progredita fino a diventare un’infedeltà sessuale.

17. Modelli di traditori
Se ha un padre, degli zii o altri modelli di sesso maschile come traditori, il tuo ragazzo può essere inconsciamente programmato per seguire il loro esempio, considerando l’infedeltà nella norma – soprattutto se i modelli femminili nella sua vita tollerato l’infedeltà.

18. Per partecipare a determinati atti sessuali.
Alcuni uomini tradiscono per soddisfare le loro fantasie sessuali, o perché vogliono un sesso un po’ più spinto, certo del fatto che sua moglie o ragazza non vorrà fare.

19. L’influenza di droghe o alcool

19. L’influenza di droghe o alcool
Una grande percentuale di casi di infedeltà (soprattutto di una notte) può essere attribuita a cocktail di farmaci, droga o alcool, che possono abbassare le inibizioni, e compromettere il buon senso, con conseguente comportamento del traditore di un rimpianto.

20. Per motivi culturali
Possono provenire da una cultura (Caraibi, certe culture europee o asiatiche), dove di solito agli uomini è consentito di avere diverse amanti.

21. Per vedere se sono ancora all’altezza
Spesso i “ragazzi” un po’ più grandi (over 40 per intenderci) a volte tradiscono solo per riaffermare la loro sessualità. Tradiscono per dimostrare che riescono ancora ad attrarre e soddisfare sessualmente un’altra donna – di solito una che è più giovane della loro compagna.

22. Perché sono “Sesso dipendenti”
Probabilmente l’unico motivo su questa lista che può essere in parte giustificato perché la vera dipendenza da sesso è una condizione medica in cui il traditore davvero non può avere un controllo completo su di se. Se lui è veramente un sesso-dipendente, ha bisogno di un aiuto professionale. Ma la vera dipendenza da sesso non è così comune come gli uomini vorrebbero far credere.

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

7 BUGIE CHE TI RACCONTA IL TUO RAGAZZO

6 BUGIE CHE VI RACCONTA LA VOSTRA RAGAZZA

Mr D

I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt'e due. (Samuel Butler)

Recent Posts

Meteo Sicilia di sabato 27 e domenica 28 aprile

Sabato: Giornata all’insegna del bel tempo con cieli per lo più soleggiati su tutta la…

2 giorni ago

Vaccini, ci risiamo: obbligatoria per tutti gli italiani questa dose | Il Ministero della Salute studia un nuovo Green Pass

Per tutti gli italiani sarà obbligatoria questa dose. Il Ministro della Salute ci parla di…

2 giorni ago

Catania, anziana truffata da un meccanico per 6mila euro

I poliziotti del Commissariato “Borgo Ognina” hanno indagato per il reato di truffa aggravata un…

2 giorni ago

Iacp Pozzallo, Schifani: “Regione pagherà affitto sfollati”

"Sono a stretto contatto con il capo della nostra Protezione civile, Salvo Cocina, e stiamo…

2 giorni ago

25 Aprile, Massini legge monologo Scurati a Firenze

FIRENZE (ITALPRESS) – L’attore Stefano Massini ha letto quest’oggi dall’arengario di Palazzo Vecchio a Firenze…

2 giorni ago

A Madrid Sonego avanza e sfida Sinner, ok Cobolli e Arnaldi

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Dopo il buon esordio di Luciano Darderi di ieri, anche Lorenzo…

2 giorni ago