22 motivi per cui il tuo ragazzo ti tradisce. E’ sempre giustificato?

9. Perché sa che può farla franca.
Ha tradito in passato e non è stato scoperto e quindi è fiducioso di poter farlo di nuovo. Alcuni ragazzi lo fanno per il gusto di essere scoperti.

10. Sesso opportunistico.
Si è presentata l’opportunità di tradire senza il timore di essere scoperti, così lui ha approfittato della situazione.

11. Un senso di diritto.
Molti uomini si sentono sono così ricchi, famosi, belli, sexy, affascinanti o ____________ (riempite il vuoto) che credono di avere il diritto a causa di quello che sono di tradire.

12. Pensa che non lo scoprirete mi
Lui pensa che sei troppo stupida, troppo ingenua, troppo occupata, troppo innamorata di lui, per capirlo e/o accettarlo. Anche se ve lo confidasse lui stesso che sta avendo una relazione con una sua collega, non ci crederesti o non lo capiresti.

13. Per dimostrare la sua virilità.
Alcuni uomini pensano che più rapporti sessuali hanno più sono virili, “maschi”. Pensano che tradire sia una cosa “macho”.

14. L’emozione della caccia.
Alcuni traditori effettivamente lo fatto per provare l’emozione generata da una relazione segreta. Vedono tutto come un divertimento, ma non nell’atto fisico in se e per se, ma nella situazione di rischio con alto contenuto di adrenalina che si viene a creare quando lo fanno. Per loro è come uno “sport estremo”

15. Perché sa che non lo lascerai mai.