22 motivi per cui il tuo ragazzo ti tradisce. E’ sempre giustificato?

19. L’influenza di droghe o alcool
Una grande percentuale di casi di infedeltà (soprattutto di una notte) può essere attribuita a cocktail di farmaci, droga o alcool, che possono abbassare le inibizioni, e compromettere il buon senso, con conseguente comportamento del traditore di un rimpianto.

20. Per motivi culturali
Possono provenire da una cultura (Caraibi, certe culture europee o asiatiche), dove di solito agli uomini è consentito di avere diverse amanti.

21. Per vedere se sono ancora all’altezza
Spesso i “ragazzi” un po’ più grandi (over 40 per intenderci) a volte tradiscono solo per riaffermare la loro sessualità. Tradiscono per dimostrare che riescono ancora ad attrarre e soddisfare sessualmente un’altra donna – di solito una che è più giovane della loro compagna.

22. Perché sono “Sesso dipendenti”
Probabilmente l’unico motivo su questa lista che può essere in parte giustificato perché la vera dipendenza da sesso è una condizione medica in cui il traditore davvero non può avere un controllo completo su di se. Se lui è veramente un sesso-dipendente, ha bisogno di un aiuto professionale. Ma la vera dipendenza da sesso non è così comune come gli uomini vorrebbero far credere.

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

7 BUGIE CHE TI RACCONTA IL TUO RAGAZZO

6 BUGIE CHE VI RACCONTA LA VOSTRA RAGAZZA