21 trucchi che non conoscete per il vostro iPhone

18. Fai leggere al tuo iPhone un testo selezionato
Prima di tutto bisogna abilitare la “Pronuncia selezione”. Per farlo andate in Impostazioni> Generali> Accessibilità> Pronuncia selezione e attivatela. Un pulsante “Leggi” viene visualizzato ogni volta che si seleziona il testo. Bonus: è anche possibile scegliere diversi lingue. Si può anche controllare la velocità con cui il testo selezionato è letto.

19. Inizia una nuova frase semplicemente toccando due volte la barra spaziatrice
Ogni volta che state scrivendo e avete bisogno di iniziare una nuova frase, basta toccare due volte la barra spaziatrice e aggiungerà automaticamente un punto e uno spazio per voi.

20. Creare scorciatoie da tastiera personalizzate
Se c’è una certa parola o frase (o una password) che si usa molto, potete creare una scorciatoia da tastiera per averla digitata con semplicità. Andate su Impostazioni> Generali> Tastiera> Scorciatoie> Aggiungi nuovo collegamento. Inserire una parola o una frase e la scorciatoia che volete utilizzare perché venga digitata. Ogni volta che si digita un collegamento, apparirà magicamente l’intera parola o frase. È anche possibile creare scorciatoie per le emoji!

21. Impostare il telefono per emettere lampi di luce per gli avvisi
Invece di avere la suoneria dell’iPhone o la vibrazione quando si riceve una chiamata o un messaggio, si può far in modo che l’iPhone emetta una luce (Flash). Vai su Impostazioni> Generali> Accessibilità, quindi scorrere verso il basso e accendere “LED Flash per avvisi.”: È davvero brillante!

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

PERCHÈ IL LATO B È CROCE E DELIZIA DELLE DONNE

3 COSE DA SAPERE SULLA PENETRAZIONE IN VAGINA