20 segnali che il tuo partner è insicuro

Quindi, se notate nel vostro partner uno qualsiasi dei comportamenti riportati di seguito aiutatelo a superarli. Potrebbe essere la cosa migliore che tu abbia mai fatto per te stesso!

1. Gelosia
E’ lusinghiero quando la tua donna è gelosa. E’ la prova che tiene a te. Un po’ va bene e perfettamente normale, ma si dovrebbe essere in grado di capire quando esagera.

2. Vede le altre donne pronte a portarti via
Come ho già detto, è lusinghiero quando qualcuno pensa che tu sei un latin lover e che tutte le donne sono attratte da te, ma non credo che sei così speciale.

3. In ogni conversazione che hai con una donna lei è pronta a intervenire
La maggior parte di noi capisce quando c’è un flirt nell’aria, ma una donna insicura reputa ogni tua conversazione con qualcuno del sesso opposto come un pericolo, così lei piomba sempre in ogni tuo rapporto anche amichevole. Inizialmente la cosa potrà farti ridere, ma a lungo andare potrebbe risultare fastidiosa e talvolta imbarazzante, quindi lesiva per il vostro rapporto.

4. Ti accusa che osservi le donne attraenti che passano
Questo è difficile da limitare, perché dopo tutto, tu sei un uomo. Ma se non sei un idiota completo, probabilmente non sbavi con gli occhi fuori della testa, e questo è fondamentalmente ciò di cui ti può accusare.

–>> CONTINUA –>>