Categories: Curiosità

10 bugie del tuo ragazzo

Bugie… quante ne abbiamo dette? Quante ne abbiamo sentite e subite? Su pensiamoci… Ci sono quelle piccole, altresì dette bianche. Sono quelle che nascondono piccole verità. Sono quelle che non creano grossi turbamenti, né grossi scompensi o esami di coscienza. Poi ci sono quelle più grandi, quelle che danno l’illusione di essere grandi strateghi: “Guarda cosa son riuscito ad inventare!”. Attenzione, però, perché se non si è abbastanza abili ed esperti, questa seconda tipologia rischia di reggersi su un’architettura fragile fragile che si sgretola facilmente lasciandoci nudi e meschini.

I ragazzi mentono, si sa, ed è inutile nasconderlo. A volte lo fanno per ferire o per coprire un tradimento, altre volte si tratta di piccole bugie a fin di bene dette più che altro per non complicare la relazione o per non dover dare troppe spiegazioni. Del resto anche le ragazze di tanto in tanto si concedono di nascondere la verità o ancora più spesso di evitare di dirla! Come abbiamo visto ci sono alcune bugie che sono estremamente frequenti fra le ragazze, ma si può dire lo stesso dei ragazzi. Ecco le 10 bugie che i vostri ragazzi vi raccontano più spesso!


1. “Sono bloccato nel traffico”

1. “Sono bloccato nel traffico”
Lui pensa che sia molto più facile dire così che cercare di spiegare il vero motivo per cui sta ritardando. I ragazzi non sono così bravi a comunicare come le donne. La cosa divertente è che magari lui ha un buon motivo per il suo ritardo, ma preferisce mentire per non rischiare una discussione. Ma non si deve lasciar passare perché è comunque una bugia.

2. Ti ho mai detto che somigli tantissimo a Jennifer Lopez?
Il più grande complimento e allo stesso tempo la più grande bugia. Forse vi sentite un po’ giù e lui l’ha notato, forse ha fatto qualcosa di cui si è pentito e ricorre all’iperbole estetica per salvare la situazione.

3. “Non era così costoso”
Attenzione! Quando gli chiederete quanto è costato un oggetto qualsiasi che hanno appena comprato (es. cellulare, plasma, etc.), eviteranno di darvi indicazioni precise. Magari vi diranno: “era in sconto”. E magari è vero. Ma da che prezzo partiva? Hanno cercato di risparmiare o hanno scelto il modello più costoso? Ma fanno così per cercare di dimostrarvi che è responsabile con il denaro.

4. “Io non ho bevuto troppo”

4. “Io non ho bevuto troppo”
Questa bugia potrebbe portare ad un problema serio – e non stiamo parlando solo per il vostro rapporto. Se durante una festa rientrate in macchina con lui e vi dice che può guidare tranquillamente, lo fa per diversi motivi. Per esempio, lui vuole mostrarvi che ha il pieno controllo. In realtà è meglio stare attente, perché anche se in parte può essere vero, potrebbe accadere il peggio se non lo fosse.

5. Mi piace la tua cucina!
Non vi è mai riuscito nulla di più complicato di un uovo alla coque, eppure perseverate a darvi da fare ai fornelli e ci tenete a fare bella figura. Senza dubbio nemmeno la vostra dolce metà va ghiotto per le cotolette a cui si stacca la panatura, ma per amore si chiude un occhio! E poi cos’altro vi fanno credere?

6. “Mi dispiace, non ho ricevuto la tua chiamata”
Beh! La tecnologia non mente! Se voi l’avete realmente chiamato lui può fare 2 cose: rispondere o non rispondere. E se vi dice che non ha ricevuto la vostra chiamata non è difficile capire che non voleva parlare con voi in quel momento. Se per di più si mostra sicuro di ciò che dice e vi fa controllare il suo cellulare o smartphone, fatevi furbe: le chiamate si possono cancellare!

7. “No, non hai il culo enorme”

7. “No, non hai il culo enorme”
Sentite, se lo assalite con questa domanda, la prima cosa a cui pensa è a quando il suo amico gli ha raccontato che una volta ha sbagliato risposta con la sua ragazza e lei la lasciato a stecchetto per un mese. Quindi quando voi pensate di fargli questa domanda aspettatevi un no al 90%. Gli altri 10% sono poveri ignari delle conseguenze di una risposta positiva. Quindi alla fin dei conti la risposta sarà: “No, ma che dici, sei perfetta!”Questa è l’unica risposta sicura che conosce, quindi non c’è nessun modo per avere la verità da lui. Se volete un parere onesto, vai a chiedere ad una delle tue amiche per avere qualche probabilità in più.

8. Le altre donne? E chi le guarda!
Volete essere l’unico oggetto del desiderio del vostro partner e volete che i suoi pensieri siano puri quanto le sue azioni, ma sarà mai possibile? L’uomo è furbo e vi conosce bene, per questo motivo negherà fino alla morte che uno solo dei suoi pensieri abbia mai sfiorato altre che voi.

9. “No, ti sta bene quel vestito”

9. “No, ti sta bene quel vestito”
Non gli importa in realtà di come ti sta il vestito per un semplice motivo: se è innamorato di voi, qualsiasi vestito mettiate a lui già piacete. Se non lo è avete problemi ben più gravi del vestito. Ahahah. Ma a parte agli scherzi, quando gli fate questa domanda il 95% dei ragazzi pensa solamente che è da mezz’ora che aspetta voi per uscire e ad ogni vestito che proverete vi dirà: bellissimo, ti sfila alla grande!

10. “Perché ho due cellulari? Uno è per gli amici e per la famiglia e l’altro per lavoro”

10. “Perché ho due cellulari? Uno è per gli amici e per la famiglia e l’altro per lavoro”
Alcuni ragazzi realmente hanno un telefono cellulare personale e uno per lavoro, oppure uno per gli amici e uno per la famiglia. Effettivamente può capitare a seconda del lavoro che fanno o della quantità di amici che hanno. Detto questo, ci sono molti ragazzi che si vantano di come riescono ad avere due – a volte anche tre – telefoni cellulari per non far scoprire alla loro “partner principale” le altre ragazze con cui si vede. Da un telefono vi permetterà di controllare le sue chiamate e messaggi di testo. Dall’altro telefono? Niente da fare!!! E’ il telefono di lavoro.

Se hai li hai persi leggi questi articoli:
Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

Chiara Ferragni non riuscì a risolvere questo test visivo | Battila in intelligenza: devi scovare l’anello

Se amate i test visivi non potete non provare questo: Chiara Ferragni non l'ha risolto.…

2 giorni ago

Ecco la “Nota Killer” in busta paga | Stipendi ribassati e tasse più alte: così Meloni uscirà dalla crisi

Cambia tutto e l'economia peggiorerà ma così, per Giorgia Meloni, usciremo dalla crisi. Viviamo in…

2 giorni ago

Soggiorna in albergo ma non ha i soldi per pagare il conto

Gli agenti delle Volanti della Questura di Catania sono intervenuti in viale Kennedy, presso un…

2 giorni ago

Comunità energetiche, Marano (M5s): “Partito iter Ddl all’Ars, serve la collaborazione di tutti”

“Una buona notizia per i siciliani: il disegno di legge sulle comunità energetiche ha iniziato…

2 giorni ago

Siccità: inviata a Roma la documentazione per la dichiarazione dello stato di emergenza

Il governo siciliano ha trasmesso a Roma, lo scorso mercoledì 24 aprile, tutta la documentazione…

2 giorni ago

L’Agenzia delle Entrate odia l’amore: sconto sulle tasse, ma solo per i single | Valanga di soldi per loro

Se sei single, avrai uno sconto sulle tasse incredibile: ecco di che cosa si tratta.…

2 giorni ago