Come capire se una donna ci sta…

2. Drizza le orecchie (c’è scritto orecchie)
Se quando si rivolge a te e il tono risuona più acuto, probabilmente hai fatto colpo su di lei“. Secondo il solito studio dell’ Univesità di Vattelapesca, se le donne parlano ad un uomo che trovano attraente, la loro voce sale di un’ottava. Bene, avete mai provato a pulirvi le mani sporche di Nutella sulla tenda del salotto di mamma? Preparate uno strumento rilevadecibel e poi fatemi sapere.

3. A braccia aperte
Che tenga le mani appoggiate al bancone del bar come un velocista sulla linea di partenza o che le tenga sui fianchi non cambia.” La posizione della braccia non significherebbe alcunché, però se il gesto è simile a quello dell’ombrello un’attenzione la porgerei.

4. Occhio alla chioma
Mentre parli con una donna noti che si passa la mano tra i capelli? Arriccia una ciocca intorno al dito o si sistema i ricci dietro l’orecchio? Ottimo! Sono tutti gesti che indicano il suo desiderio di fare una buona impressione su di te!” Sbagliato, in quel momento sta solo pensando al fatto che per la fretta non è riuscita a farsi lo shampoo e non vede l’ora di tornare a casa per infilare la testa sotto la cornetta della doccia.

5. Quando i dettagli contano …Continua –>