Domani sera (Sabato 16 giugno) si esibiranno The Virginmarys, trio inglese rock di Macclesfield, i North State, progetto pop elettronico di Barcellona dei fratelli Laia e Pau Vehì e Martyna Kubicz, i We Were Strangers, progetto di folk alternativo di Manchester di Stefan Melbourne, i Deadline-Induce Panic band romana che propone pop-rock elettronico e infine la cantautrice palermitana folk-pop Aurora D’Amico.
Domenica 17 giugno è prevista l’esibizione forse più attesa, quella dei Marlene Kuntz storica band di rock alternativo. A seguire il cantautore Gigante, i Da Black Jezus, band siciliana di Troina (Enna), e i Voodoo Bros, duo “roots & blues”.
Come dicevamo ZYZ non sarà solo musica ma sarà allestita anche un’area dove si terranno mostre, e una per le esibizioni di circa 40 artisti coinvolti nell’evento oltre a un’area food e una espositori.
I biglietti sono in vendita sul sito www.zyzmusicfestival.it e nei punti vendita autorizzati: Ai Giudici -Coffee&Drinks-, Bar Garibaldi, Finch Bottai, Lato B, Malox, Marlon vintage store, Maddy – Barber Room, Modcafé, Pastificio Graziano, Vespa Café. Sabato 16 giugno 15 euro, con afterparty al Reuse 18 euro, domenica 17 giugno 20 euro. Il pass unico per due giorni costa 30 euro, con l’afetr party 33 euro. Apertura dei cancelli è prevista alle 16.
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…