Categories: Top News

WINDTRE si aggiudica il Grand Award Identity 2021

ROMA (ITALPRESS) – Il Touchpoint Awards Identity, il riconoscimento di Oltre La Media Group punto di riferimento per la promozione della cultura della Brand Identity in Italia, giunge quest’anno alla sua seconda edizione. Ad aggiudicarsi il Grand Award 2021, premio assoluto della competizione fra le eccellenze dell’identità di marca e del design strategico, è stato il progetto “Lancio Brand Unico WINDTRE”, insignito anche del Premio Logo Design. L’award è stato ritirato da Isabella Matera, Head of Commercial & Corporate Communication WINDTRE, nel corso della cerimonia trasmessa in diretta streaming dal Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano e visibile sulla piattaforma OltreLaMedia.tv.


A presentare la serata è stato il conduttore radiofonico Luca Viscardi che ha dato ritmo alla consegna dei sedici riconoscimenti – quindici premi di categoria e una menzione speciale – per arrivare al momento clou che ha incoronato l’azienda di TLC che ha ricevuto il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo. Il Grand Award è stato votato da una giuria di esperti, rappresentanti del mondo delle agenzie e delle aziende, fra i progetti che hanno brillato nella competizione aggiudicandosi almeno un riconoscimento di categoria. Partner della manifestazione sono EPDA (European Brand and Packaging Design Association), Fabbrica di Lampadine e Ital Communications di Attilio Lombardi (Ufficio stampa e Media relations). La serata di premiazione è arrivata a coronamento dei Touchpoint Days Identity, la maratona di tre giorni che ha visto confrontarsi con il team di Touchpoint personalità del mondo della comunicazione, dell’intrattenimento, della cultura e delle imprese, in un viaggio alla scoperta dell’identità sospeso fra “ispirazione e aspirazione”.


La serata si è chiusa ricordando il prossimo appuntamento con i premi di Oltre La Media Group: i riflettori di Fabbrica di Lampadine si accenderanno nuovamente il prossimo 8 luglio per ospitare i Touchpoint Awards Engagement, il riconoscimento che premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento.

Redazione

Recent Posts

Quanto a lungo vivrai? Te lo dice questo test visivo | Dipende tutto da quanto ci metti a trovare l’intruso

Risolvi questo quiz visivo e scopri quanto a lungo vivrai: è una questione di secondi.…

3 ore ago

Lavoro per i giovani in Sicilia, lunedì selezione a Messina

Lavoro per i giovani, in Sicilia il 42,7% dei posti resta vacante per mancanza di…

4 ore ago

Press Freedom Day, alla missione Usa all’Onu il caso del reporter Evan Gershkovich

di Stefano Vaccara NEW YORK (ITALPRESS) – L’Ambasciatrice degli Stati Uniti all’ONU Linda Thomas-Greenfield e…

4 ore ago

Ucraina, Tajani “Non manderemo soldati”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…

4 ore ago

David di Donatello, Mattarella “Abbiamo bisogno del cinema”

ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…

4 ore ago

A marzo il tasso di occupazione sale al 62,1%

ROMA (ITALPRESS) – A marzo 2024, rispetto al mese precedente, aumentano gli occupati e gli…

4 ore ago