Whatsapp smetterà di funzionare. Non solo sui Windows Phone, ma anche su altri sistemi operativi non aggiornati. Il sistema di messaggistica istantanea verrà rimosso dagli Android con versione 2.3.7 e precedenti e sugli iPhone con iOS 7.
Gli ultimi aggiornamenti hanno appesantito l’app, aumentandone lo spazio occupato in memoria e rendendo i requisti minimi richiesti dall’app troppo avanzati per i device più vecchi. Da dicembre 2019 l’app sarà rimossa dagli store Windows Phone. Inoltre, dal 30 aprile verrano rimosse dal sistema operativo di Microsoft anche le app di Facebook, Instagram e Messenger.
Da febbraio 2020, Whatsapp non funzionerà più sugli smartphone con sistema operativo Android con versione 2.3.7 o precedente o sugli iPhone con iOS 7 o precedenti.
Intanto gli aggiornamenti non mancano e Zuckerberg ha una sorpresa per i nostalgici
Tra le ultime novità che saranno inserite su Whatsapp c’è anche l’implementazione della funzionalità dei “trilli”, ben nota e familiare ai vecchi utilizzatori di MSN Messenger. Al momento la funzione è disponibile solo in una versione beta. Si potrà “trillare” solo agli amici online.
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…