Whatsapp, con questa funzione becchi subito il tradimento del partner | Non si potranno più nascondere

Nuove funzioni di Whatsapp
Nuove funzioni di Whatsapp: scopri subito i tradimenti (sicilianews24.it / depositphotos)

Per scoprire se il tuo partner ti tradisce, basta usare questa funzione Whatsapp.

Una delle applicazioni di messaggistica istantanea più usate al mondo è Whatsapp. Oggi appartenente al gruppo Meta, nel quale ci sono anche Facebook e Instagram, consente di inviare messaggi di testo, audio e video in pochissimi secondi, nonché di inviare file di vario genere. Su Whatsapp inoltre si possono creare chat di gruppo dove è possibile fare dei sondaggi, così come fare delle videochiamate.

Si tratta di un’applicazione totalmente gratuita che, in alcune zone del mondo soprattutto verso l’Asia, è sostituita da Telegram, applicazione molto simile e anch’essa estremamente diffusa. Questo tipo di servizi viene costantemente aggiornato dai creatori, così da essere sempre al servizio dei propri clienti e da essere competitivi sul mercato.

Nello specifico, di recente Whatsapp ha inserito una nuova funzione che sarà un incubo diventato realtà per tutti gli introversi, nonché per chi ha qualcosa da nascondere magari al proprio partner o alla propria partner: ecco di cosa si tratta e perché è così temuto.

Whatsapp si rinnova: in cosa consiste la novità

Nella versione Beta per Android, Meta ha lanciato la funzione “Contatti suggeriti”. Questa novità è finalizzata alla conoscenza di nuove persone e alla creazione di nuovi legami: si tratta di numeri che abbiamo già salvato in rubrica ma con cui, per qualche motivo, non messaggiamo su Whatsapp. La nuova versione dell’app consente un accesso rapido a queste nuove conversazioni e, dall’altro lato, non disturba quelle già in corso.

Questa novità di Whatsapp riprende quella già presente su Telegram dove, addirittura, ogni volta che un contatto salvato sul cellulare si iscrive all’app arriva una notifica e viene anche aperta una chat con il contatto in questione.

Nuove funzioni di Whatsapp
Nuove funzioni di Whatsapp: scopri subito i tradimenti (sicilianews24.it / depositphotos)

Le altre novità

Altra grande novità di Whatsapp è la possibilità di accedere alla libreria delle immagini in modo più veloce e spontaneo, tenendo premuto il tasto allega: in questo modo, si apre direttamente la galleria. Sia questa novità che quella delle chat suggerite è presente, al momento, solo nella versione Beta: è possibile, però, che nel prossimo futuro verranno entrambe estese ad ogni dispositivo.

Una novità già lanciata, in data 11 aprile, è quella della possibilità di poter ricevere chat da app di terze parti su Whatsapp: in questo modo, su un’unica interfaccia si potranno usare anche altri servizi come, ad esempio, Telegram.