Volo in ritardo Aeroitalia Palermo Roma di tre ore, 250 euro ai passeggeri

Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Roma, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, lunedì 4 dicembre, con il volo Palermo Roma XZ2710, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Aeroitalia.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Palermo, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 7 e atterrato solamente alle 11:43.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città romana, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Aeroitalia Palermo Roma è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.