Tortellini Eurospin, li fa un marchio emiliano molto famoso: stessa qualità, prezzo molto più basso
Curiosi di sapere chi produce i tortellini dell’Eurospin? Chi lo ha detto che il prodotto da discount non possa essere anche di elevata qualità?
Troppo spesso si commette un grandissimo errore, quello di credere che i prodotti che si acquistano al discount non siano di altrettanto elevata qualità come quelli che si possono comprare nelle grandi catene di supermercati. Non sono pochi a credere che i grandi marchi abbiano qualcosa in più, che siano di elevata qualità.
In realtà non è esattamente così. Si tratta di una sorta di credenza popolare che può essere smentita direttamente da quella che è la realtà dei fatti.
Negli ultimi mesi e per questo periodo natalizio, sono molti gli italiani che si sono di nuovo avvicinati ai discount. Questo è stato reso possibile da quella che tutti chiamano crisi economica. Quest’ultima ha portato a un netto aumento dei prezzi. Semplice immaginare che quest’ultimo tocca tanto i prodotti delle grandi marche, quanto quelli del discount, ma quest’ultimo presentano comunque prezzi minori.
Per non dover rinunciare a nulla si decide di fare spesa nelle catene discount più note d’Italia, tra queste sicuramente Eurospin ha la meglio su su tutti, Ma questo vuol dire rinunciare alla qualità?
Ottimo rapporto qualità/prezzo
In realtà, attualmente decidere di fare spesa al discount vuol dire sfruttare il miglior rapporto qualità/prezzo. Tornando all’Eurospin, questa catena oggi, propone moltissime linee di prodotto. Innanzitutto quelle tradizionali che tutti i frequentatori della catena sono abituati ad utilizzare e poi quelle specifiche.
Per gli alimenti a base vegetale Fior di Natura, Amo essere per la linea senza glutine e senza lattosio e molte altre ancora, con una particolare attenzione anche nei confronti di chi segue alimentazioni particolari, ovvero soffre di allergie e di intolleranza per le quali deve mangiare cibi specifici.
Svelato il segreto dei tortellini Eurospin
Quindi è chiaro che acquistare al supermercato, non vuole affatto dire, rinunciare alla qualità dei prodotti. Basterebbe sapere che spesso i discount per la produzione dei loro prodotti di punta, si affidano a dei marchi molto blasonati. Ne sono un esempio i tortellini dell’Eurospin.
Quest’ultimo sono prodotti e confezionati dallo stabilimento Giovanni Rana, una delle aziende più conosciute quando si tratta di pasta fresca. Invece le altre tipologie di pasta fresca viene prodotta da Avesani, altro grande marchio del settore.