Categories: Come fare

Torna in pista: come farsi lasciare in 10 giorni

Se volessi capire come farti lasciare in 10 giorni, proprio come ha fatto Kate Hudson con Matthew McConaughey nel film romantico Come Farsi Lasciare in 10 Giorni, sappi che non è così difficile. Ovviamente, i due protagonisti del film rimangono assieme una volta passati i dieci giorni, ma qui si parla di realtà. Ricordati che se vuoi lasciare un ragazzo, il modo più semplice è sicuro è di dirglielo chiaramente. Se, tuttavia, vuoi lasciarlo in poco tempo, senza passare dalla classica discussione di rottura, ecco alcuni modi collaudatissimi per farlo.

Farsi Lasciare Usando Metodi Indiretti

1. Non dire mai Ti amo, per favore o grazie.

1. Non dire mai Ti amo, per favore o grazie.
Non mostrargli apprezzamento in nessun modo. In effetti, non riconoscere affatto nessuno dei gesti carini che fa per te. Agli uomini piace che le loro ragazze notino questi gesti, quindi smetti di farlo e inizia a cercare altre opzioni.

2. Evita sistematicamente le sue chiamate, mail o messaggi.
Quando cerca di comunicare con te mentre siete distanti, rendigli difficile raggiungerti. Se la comunicazione è la linfa vitale di ogni relazione, tagliarla darà un colpo letale alla vostra storia.

Usa scuse come Oh scusa, non trovavo il telefono, oppure Scusa se non ho risposto, ero in giro con Andrea; è troppo forte! . Più resti sul vago sui tuoi spostamenti e impegni, meglio è. Cuocerà a fuoco lento nella gelosia e nel dubbio.

3 Quando parli con lui, fingi di non avere nulla da dirgli.

Se vuole sapere perché non vi vedete più spesso, o non hai il tempo di parlare con lui, digli qualcosa del genere: La mia vita sta prendendo una nuova forma in questo periodo; sto cercando di bilanciare le mie nuove responsabilità ma al tempo stesso divertirmi. .

Non scusarti per la tua assenza. Questo gli farà capire che cercherai di trovare del tempo per lui in futuro, cosa che ovviamente non hai nessuna intenzione di fare.

3 Quando parli con lui, fingi di non avere nulla da dirgli.
Cerca di avere conversazioni coinvolgenti e vivaci con altre persone nella stanza, ma quando si tratta di lui, taglialo fuori. Questo segnale nemmeno troppo sottile gli farà chiedere se è effettivamente la persona giusta per te.
Se ricevi una telefonata, esci dalla stanza e lascialo lì ad aspettare. Se lui e un’altra persona ti parlano nello stesso momento, dai la precedenza all’altra prima di rispondere a lui.

4. Divertiti con altre persone.
Inclusi i tuoi colleghi e il capo, i tuoi amici e conoscenti, e la tua famiglia. Come tuo ragazzo, o almeno persona vicina a te, vuole renderti felice e vederti felice. Se gli mandi il messaggio che gli altri ti rendono felice ma lui non ci riesce, ti lascerà in tempo zero.

5. Non ritagliarti tempo per lui.

5. Non ritagliarti tempo per lui.
In una relazione sana, ci si ritaglia tempo l’uno per l’altra perché si sta bene assieme. La tua relazione è diversa, o vuoi farla sembrare diversa.
Lavora fino a tardi e non dirglielo. Se mette in dubbio il tuo impegno nella vostra storia, digli che ci metti lo stesso impegno anche nel lavoro.
Cerca di avere sempre un sacco di commissioni da fare. I ragazzi detestano il fatto che qualcuno preferisca fare le commissioni invece che passare del tempo con loro.

6 Dimentica tutto quello che hai imparato sull’igiene.
Se non ti crea problemi puzzare un pochino (ma essere comunque bellissima), non farti la doccia quando lo vedi. Non depilarti. Non guadagnerai punti con lui, ma è proprio questo il punto, no?

7. Evita dimostrazioni di affetto.
Questo funziona meglio se prima eri molto affettuosa. Un uomo ha bisogno del contatto fisico – è quello che lo avvicina emotivamente ad una donna. Se gli togli il contatto fisico, lui si chiederà perché ha una relazione. Se vuoi davvero spiazzarlo, dagli il contatto fisico sbagliato. Abbracci rapidi, pacche sulla spalla e capelli arruffati. Lo detesterà perché è qualcosa di molto simile ad una manifestazione di affetto, ma allo stesso tempo diversissima. Si chiederà se siete solo amici, perché è il tipo di affetto che gli stai dimostrando.

8. Dì chiaramente cosa non ti piace di lui.

8. Dì chiaramente cosa non ti piace di lui.
Se indossa la sua maglietta preferita il venerdì sera, digli che non gli sta più così bene. Digli che non ti è mai piaciuto il suo profumo. O di comprare una macchina più da uomo. Chiedergli di cambiare il suo stile di vita o i suoi gusti è il modo più rapido per farsi lasciare.

9. Sii sarcastica tutto il tempo.
Sì, certo, Tu sì che ci sai fare tesoro, e Se solo al mondo ci fosse qualcuno come te possono trasformarsi in frecciatine che lo fanno sentire inadeguato. S sei sempre sarcastica e mai diretta o sincera con lui, probabilmente capirà che le cose sono cambiate, e non in meglio.

Farsi Lasciare Usando Metodi Più Diretti

1. Inizia discussioni stupide e fagli sentire che è sua la colpa.

1. Inizia discussioni stupide e fagli sentire che è sua la colpa.
Con calma, ma senza demordere, attaccati ad ogni piccolo dettaglio e inizia una discussione dicendo qualcosa di offensivo o irritante. Poi, dagli tutta la colpa; comportati come se tu fossi innocente e non avessi fatto nulla per iniziare la discussione, e che è lui che sta ingigantendo la cosa. I ragazzi detestano essere quelli che non si lasciano scivolare le cose addosso e essere quelli buoni.

Diciamo che sei al centro commerciale con lui. Passa un ragazzo molto carino e tu lo guardi. Il tuo ragazzo dice: Hai appena guardato quel ragazzo? Tu gli hai fatto i raggi X! . Tu gli rispondi: Mi offende che tu lo abbia solo pensato. Pensi sempre che sia io quella che sbaglia, ma tu non ti guardi mai, vero? Non inizio nemmeno il discorso perché ti rispetto, cosa che a quanto pare tu non fai con me.

2. Flirta con altri ragazzi davanti a lui.

2. Flirta con altri ragazzi davanti a lui.
Questo fa impazzire i ragazzi, perché vogliono essere loro gli unici con cui tu flirti, e vedono come un nemico chiunque li privi di questo potere. Stai attenta però, è qualcosa che può andare fuori controllo in fretta e ti ritroverai nel mezzo di discussioni piuttosto accese.

Il trucco è flirtare in modo velato con gli altri ragazzi, in modo che quando lui te lo fa notare tu possa negare e dire che sei solo gentile.
Flirta con camerieri, baristi o commessi e poi digli: Sono solo gentile, so quanto è pesante essere un cameriere. Sto solo cercando di farlo stare meglio.

Flirta con i suoi amici e poi digli: Dici sempre che per te è importante che leghi con i tuoi amici, e poi cerchi di ingabbiarmi come fossi un animale e fai partire una caccia alle streghe ogni volta che sono gentile con uno di loro. Sei ridicolo. .
Flirta con uno sconosciuto in strada o al ristorante e digli che gli sconosciuti ti affascinano. Lo. Farai. Impazzire.

3. Mettilo in imbarazzo in pubblico.

3. Mettilo in imbarazzo in pubblico.
Un piccolo, velato insulto ti darà una grossa ricompensa più tardi. Sia uomini che donne detestano essere messi in imbarazzo in pubblico, soprattutto dalla persona che invece dovrebbe proteggerli da situazioni del genere.

Quando fa qualcosa di sbagliato, prova a dire: È un po’ lento oggi; ha dimenticato l’alfabeto subito dopo le elementari.
Attira l’attenzione su di lui quando fa qualcosa di imbarazzante. Se si rovescia un po’ d’acqua addosso al ristorante, per esempio, potresti chiedere al cameriere un bavaglino o un seggiolone.

4. Inizia a pretendere cose che non hai mai preteso.


4. Inizia a pretendere cose che non hai mai preteso.
Va bene diventare una principessa se ne vale la pena. È il vantaggio c’è, in due modi: guadagnerai qualcosa nella contrattazione e gli farai capire che il suo unico valore per te è quello che può offrirti e fare per te, non la sua personalità. È qualcosa di molto, molto pesante.

Il trucco sta nel pretendere le cose, non chiederle: gioielli costosi, gift cards che userai per altri amici, viaggi che farai da sola perché hai bisogno di tempo per riflettere. A volte, anche solo chiedere queste cose ti farà ottenere quello che vuoi.

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Recent Posts

Soggiorna in albergo ma non ha i soldi per pagare il conto

Gli agenti delle Volanti della Questura di Catania sono intervenuti in viale Kennedy, presso un…

1 giorno ago

Comunità energetiche, Marano (M5s): “Partito iter Ddl all’Ars, serve la collaborazione di tutti”

“Una buona notizia per i siciliani: il disegno di legge sulle comunità energetiche ha iniziato…

1 giorno ago

Siccità: inviata a Roma la documentazione per la dichiarazione dello stato di emergenza

Il governo siciliano ha trasmesso a Roma, lo scorso mercoledì 24 aprile, tutta la documentazione…

1 giorno ago

L’Agenzia delle Entrate odia l’amore: sconto sulle tasse, ma solo per i single | Valanga di soldi per loro

Se sei single, avrai uno sconto sulle tasse incredibile: ecco di che cosa si tratta.…

1 giorno ago

Vuoi un cane nella tua vita? Te lo paga lo Stato | Ecco il Bonus Animale Domestico: dargli amore è l’unico requisito

Adesso avere un cane sarà ancor più agevolato: gli aiuti statali non ti abbandonano, anzi.…

1 giorno ago

Meteo Sicilia di sabato 27 e domenica 28 aprile

Sabato: Giornata all’insegna del bel tempo con cieli per lo più soleggiati su tutta la…

1 giorno ago