Arriva, al Cineteatro Lux di Palermo, lo spettacolo “Oscar – Un cameriere tuttofare”. Sul palco Giorgio Pitarresi, affiancato da Orazio Bottiglieri ed Elena Sparacino.
Appuntamento venerdì 17 gennaio, alle 17,15, in via Francesco Paolo Di Blasi, 25.
Dietro la scelta di prendere un cameriere, ci sono, però, i loschi piani del marito e della moglie che, stanchi della vita che conducono, hanno deciso di distruggere il proprio matrimonio servendosi di lui.
Il tutto è condito dall’iconica comicità ed ironia di Giorgio Pitarresi, che nel ruolo di Oscar si ritrova a svolgere i propri compiti sommerso da mille difficoltà, disprezzato per il suo ceto sociale e per i suoi modi goffi.
Alla fine, però, quando sembra che al peggio non ci sia mai fine, un colpo di scena porterà il lieto fine a questa divertentissima commedia che lascerà il pubblico a bocca aperta.
Una storia che mira a far riflettere su come nella vita spesso siano proprio i più fragili, i cosiddetti “ultimi”, a pagare il prezzo peggiore.
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…
Ogni anno la Fondazione Agnelli pubblica Eduscopio, il rapporto che valuta l’efficacia delle scuole superiori…
Rosario Fiorello vittima di un furto nella sua villa romana: il racconto in diretta Instagram…
La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini…
E’ stata inaugurata questa mattina a Godrano la prima Casa della Comunità realizzata dall’Asp di…