Spaccio di eroina e contrabbando di sigarette, arrestato un tunisino

Spaccio di eroina a Ballarò e contrabbando di sigarette, la polizia arresta Mhadheb Talmoudi, tunisino di 61 anni.

I poliziotti della Volante del Commissariato di P.S. “Oreto-stazione”, durante un passaggio radente uno degli ingressi dello storico mercato di Ballarò, in piazza S.Agata, si sono imbattuti in un classico episodio di cessione di stupefacenti.

I due protagonisti dell’illecito scambio, uno straniero ed un italiano, non si accorgevano della presenza della Volante della Polizia di Stato e così concretizzavano il reato dinanzi ai poliziotti.

Gli agenti hanno bloccato ed identificato entrambi ed hanno recuperato ciò che il palermitano aveva gettato per terra, una volta avvedutosi della Polizia: si trattava di una busta contenente eroina.

Sequestrati 150 euro in contanti

Addosso al tunisino è stata rinvenuta e sequestrata la somma di 150,00 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio.

Gli agenti, nella convinzione che la casa del tunisino potesse essere luogo di giacenza di altro stupefacente, hanno ritenuto opportuno estendere la perquisizione al domicilio del tunisino.

Bionde scoperte in casa

Gli accertamenti hanno sortito effetto positivo: non soltanto una discreta quantità di metadone, ma anche 25 chilogrammi di sigarette estere, prive del contrassegno dei Monopoli di Stato, sono state infatti ritrovate nella casa dello straniero.

Le sigarette sono state, naturalmente, sequestrate ed indagini sono in corso sulle piazze di destinazione del grosso carico di tabacchi illegali, verosimilmente quella della vicina Ballarò.