Palazzolo Acreide (Sr), 1 Feb. – I Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, hanno arrestato, in flagranza di reato, per lesioni aggravate, Zanet Lucian, 48enne residente a Palazzolo Acreide, già noto per reati contro la persona, il patrimonio e la normativa sulle armi; Niculica Ilie, 23enne residente a Palazzolo Acreide.
I due uomini hanno aggredito un loro connazionale, C.C. di 22 anni, poiché responsabile, a dire degli stessi, di aver sottratto per alcune ore l’autovettura di proprietà di Zanet.
Gli arrestati hanno rintracciato in piazza Marinai d’Italia il giovane tagliandogli, con un coltello da cucina, entrambi i polsi. L’immediato intervento dei Carabinieri, attirati dalle urla del ragazzo, ha consentito di bloccare gli aggressori a pochi metri di distanza rinvenendo, nell’autovettura “contesa”, il coltello utilizzato per il reato.
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…