ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner domina Casper Ruud ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia. Il numero 1 del mondo infligge un netto 6-0 6-1, in un’ora e 4 minuti in campo, al fresco vincitore del Masters 1000 di Madrid e si lancia con grande fiducia in semifinale. Domani, non prima delle 20.30, Sinner tornerà in campo per giocarsi un posto in finale con Tommy Paul, che oggi ha sconfitto in due set Hubert Hurkacz.
“Ho alzato il livello partita dopo partita. Ringrazio il pubblico per l’energia che mi dà. Ho giocato un match perfetto tatticamente. Sono contento di essere per la prima volta in semifinale a Roma”. Queste le parole di Sinner dopo la vittoria. “Siamo molto fortunati ad essere italiani e di poter giocare qui. Io e Lorenzo (Musetti, ndr) siamo in semifinale e Jasmine (Paolini, ndr) è in finale. Siamo un bel gruppo”, conclude il numero 1 della classifica ATP.
Il tennista statunitense conferma il risultato della passata edizione e batte in due combattuti set il polacco Hubert Hurkacz: 7-6(4) 6-3 il punteggio in favore dell’americano.
PAOLINI STENDE STEARNS E CONQUISTA LA FINALE
Jasmine Paolini vola in finale agli Internazionali d’Italia. La tennista toscana doma in due set un’ottima Peyton Stearns: 7-5 6-1, in un’ora e 40 minuti di gioco, il punteggio in favore della numero 5 del mondo, che sabato affronterà la statunitense Coco Gauff (n.3 Wta).
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…