Si vendica del presunto amante dell’ex moglie: spaccati tutti i finestrini dell’auto

Si vendica del presunto amante dell’ex moglie: spaccati tutti i finestrini dell’auto

Un 54enne di Adrano è stato individuato e denunciato dalla Polizia di Stato per il danneggiamento dell’auto di un uomo che riteneva essere l’amante della sua ex moglie. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti in famiglia e destinatario della misura dell’Ammonimento del Questore, sarebbe responsabile di un gesto di chiara matrice persecutoria.

L’allarme è scattato nella mattinata, quando la sala operativa della Questura ha ricevuto la segnalazione di un’auto in sosta danneggiata nei pressi di un istituto scolastico di Adrano. La volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza si è recata immediatamente sul posto, constatando che tutti i finestrini dell’auto erano stati mandati in frantumi.

Durante il sopralluogo, i poliziotti hanno notato numerose macchie di sangue sui vetri rotti, ritenute appartenenti all’autore del gesto, feritosi probabilmente con i frammenti di vetro. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica, che ha raccolto campioni di sangue per le analisi di rito.

La vittima e le minacce subite


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *