Si schianta con l’auto contro un muro a Licata: morto 28enne padre di due bimbi

L’incidente risale a sabato pomeriggio a Licata, in provincia di Agrigento. Una Lancia Y è andata a schiantarsi contro un muretto per cause ancora da accertare. A perdere la vita il guidatore dell’utilitaria Antonino Marotta di 28 anni, sposato e padre di due bambini che è morto sul colpo.

Tutto è accaduto in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata. La Lancia Y guidata dal ventottenne di Licata, all’improvviso, s’è appunto schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. Sul posto è subito giunta un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista, ma per lui non più nulla da fare.

L’uomo era un giovane bracciante agricolo ed era padre di due bimbi piccoli. Sulle cause dell’incidente si ipotizza che che qualcuno o qualcosa possa aver tagliato inaspettatamente la strada e che il ventottenne, sterzando repentinamente, si sia schiantato contro il muretto di cinta, oppure si pensa ad un improvviso che potrebbe aver fatto perdere il controllo della Lancia Y.

LEGGI ANCHE

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI DOMENICA 2 MAGGIO

SCENDONO I CONTAGI IN SICILIA