Categories: Curiosità

Sesso di una notte le 7 regole da non dimenticare

Ci sono momenti in cui il sesso è proprio questo: il sesso. Senza emozioni prolungate, senza alcun vincolo, nessuno scambio sentimentale, e certamente non sarà seguito dalla colazione della mattina successiva! Insomma non c’è proprio bisogno di essere coinvolti. Lo chiamiamosesso allo stato puro, la forma più semplice,  il sesso di una notte” (o una botta e via come direbbereo in tanti), e quando lo viviamo , dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per non andare otre una sana e fantastica copulazione.

Ci sono alcune cose da fare per mantenere l’essenza del sesso di una notte:

1. Usare ASSOLUTAMENTE il preservativo
Lo scopo del sesso di una notte è che finisce quando finisce. Non ci sono tempi supplementari, ne coccole eccessive, e mai nessuo deve portare con sei tutti !i bagagli dalla sera!, specie se quel bagaglio si manifesta come verruche genitali o una gravidanza indesiderata. continua…

2. Lasciarsi andare oltre l’immaginazione
Non rivedrai nuovamentequesta persona , quindi cosa ti impedisce di dare libero sfogo alla fantasi? Niente! Cogli l’occasione di sperimentare tute le pratiche sessuali che non avresti osato con un partners abituale che temi di non rispettare . E ‘ improbabile che te ne pentirai! provare qualcosa di nuovo è meraviglioso, e vi farà sentire sempre più a vostro agio anche nelle future only sex night.

3. Lasciate una piccola nota
Scivolare fuori dal letto nel bel mezzo della notte prima che l’altro/a si svegli la mattina è la regola (assumendo siete nel loro letto e non viceversa, anche perchè sarebbe una cattiva idea lasciare un estraneo con il pieno regno della vostra casa vuota). Ma non dimenticate la gentilezza . Solo un “sono stato benissimo la scorsa notte “, con l’aggiunta di qualche qualche piccolo dettaglio della serata, impedirà l’altra persona di sentirsi usato/a.
Invece , il gesto dimostra che vi è piaciuto trascorrere la notte di sesso insieme, anche se siete felici di limitare il tempo trascorso ad una sola sera. continua…

Naturalmente, alcune azioni possono trasformare il sesso di una notte in un incubo di lunga data. Quindi meglio riflettere anche su alcune cose da evitare durante questo singolare appuntamento:

4. Non scambiare numeri di telefono
Se non avete intenzione di rivedere la persona , non vi è alcuna necessità di indurla in errore nel pensare che la si vuole, né vi è la necessità di inviarle un sms congratulandosi per la loro abilità a letto.

5. Non dire : ” Ti amo “
Questo può sembrare stupido , ma a volte in preda alla passione, piccole frasi come queste possono scivolare, ansimando, fuori delle nostre bocche. In quel momento si può percepire qualcosa che sembra amore, ma dicendo così potreste trasformare il toc toc della vostra notte in qualcosa che si avvicini all’inizio di una relazione.

6. Non farlo con qualcuno che frequenta il tuo stesso ambiente
Sarà inevitabilmente vederli di nuovo, e che sia scomodo o no, hai già oltrepassato il confine di una notte. continua…

7.Non dare troppe informazioni personali
Che voi siate ubriachi, o che vi sentiate sollevati di essere in grado di avere conquistato una persona totalmente sconosciuta, in entrambi i casi , dare troppe informazioni di se è una cattiva idea . Chissà dove questa persona può riapparire nella vostra vita? Non potrai mai sapere se la persona con cui hai passato la notte a letto, non la ritroverai davanti al tuo prossimo colloquio di lavoro… si proprio quel lavoro che hai sempre sognato di fare.

Tenete a mente, ogni notte di sesso è unica, e non si può mai prevedere cosa troverai quando un estraneo incrocia la via della vostra vita sessuale . Queste linee guida di base possono servirvi anche se doveste trovarvi in situazioni particolari, con una dominatrice o una drag queen davvero convincente che finisce per portare una piccola ( o grande ) sorpresa inaspettata nella vostra camera da letto. Tuttavia, con una certa creatività , queste situazioni non dovrebbero essere molto più difficile da gestire rispetto ad una vostro serata standard.

Redazione

Recent Posts

Malore per Cateno De Luca durante un comizio, ricoverato d’urgenza

“Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di…

6 ore ago

Sei un genitore? Smetti di lavorare: ti paga lo Stato | Mai visto un ISEE così alto per richiederlo

Se commetti questo errore sulla busta paga, potresti veder ridotto il bonifico. Attenzione a quello…

7 ore ago

“Le donne e il lavoro” il tema della prima inchiesta con cui “L’inchiesta Sicilia” torna online da mercoledì 1 maggio

Torna online mercoledì 1 maggio “L’Inchiesta Sicilia” (www.inchiestasicilia.com). Un nuovo editore, un nuovo direttore, una…

8 ore ago

Anniversario Pio La Torre e Rosario Di Salvo. Il messaggio del Presidente della Repubblica

Un applauso scrosciante, quello che ha preceduto e concluso il messaggio del Presidente della Repubblica,…

8 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 1 maggio

Molte nuvole in transito nel corso della giornata su tutta la regione con possibilità di…

9 ore ago

Più afrodisiaco di Rocco Siffredi | Cucinalo al partner e cadrà ai tuoi piedi: ricetta nata in Sicilia

Questa è una ricetta assolutamente da provare. In un solo piatto tutta la bontà della…

9 ore ago