Seawoods Nature Experience: esclusività, natura e comfort

Seawoods Nature Experience è una splendida villa, gestita con passione e dedizione da una famiglia che ha fatto dell’ospitalità una vera e propria arte, inaugurata nel 2024 si trova immersa nel rigoglioso verde dei boschi del Parco delle Madonie, a soli 6 km dalla celebre Cefalù, con le sue spiagge dorare e i tesori UNESCO, questa porzione di villa indipendente offre una fuga dal mondo senza rinunciare ai comfort moderni.

Seawoods Nature Experience, un’oasi di pace e bellezza naturale

Seawoods Nature Experience promette un soggiorno indimenticabile a tutti coloro che desiderano evadere dalla routine quotidiana e immergersi in un’oasi di pace e bellezza naturale. Offre Connessione WiFi gratuita, TV satellitare, parcheggio privato e vasti spazi all’aperto dove godere di un’atmosfera di tranquillità e relax assoluti.
Seawoods è adatto anche per le famiglie con bambini. Offre infatti uno spazio giochi attrezzato con area avventura, ideale per i più piccoli, e una pineta privata dove lasciarsi alle spalle lo stress con passeggiate rigeneranti.

 La posizione di Seawoods Nature Experience consente di esplorare il territorio

A Seawoods Nature Experience l’eccellenza dell’ospitalità si fonde con la bellezza incontaminata della natura, offrendo un soggiorno esclusivo che soddisfa sia le famiglie in cerca di tranquillità sia i gruppi di amici desiderosi di esplorare le meraviglie del territorio.
Non solo relax. La posizione di Seawoods Nature Experience consente infatti di esplorare il ricco patrimonio culturale e naturale della zona. Dalle spiagge cristalline di Cefalù e Sant’Ambrogio al fascino storico di Castelbuono e Pollina.

Ci si può immergere nel Bosco di Guarneri o fare escursioni a Piano Battaglia, ogni giorno può trasformarsi in una nuova avventura. A meno di un’ora di auto si può arrivare fino a Palermo, per esplorare i suoi tesori artistici e architettonici.

 Ogni dettaglio pensato per regalare momenti di pura felicità

L’ospitalità è la parola d’ordine a Seawoods Nature Experience. Accogliamo i nostri ospiti nelle lingue che meglio rappresentano la nostra apertura al mondo: inglese, francese e italiano. Un soggiorno adatto a chi sta cercando un rifugio tranquillo immerso nella natura o un punto di partenza per esplorazioni avventurose. Un luogo magico e che promette di trasformare ogni soggiorno in un ricordo prezioso.

A Seawoods Nature Experience ogni dettaglio è pensato per regalarti momenti di pura felicità, immersi nella splendida cornice del Parco delle Madonie. Un soggiorno dove natura e comfort si abbracciano in un connubio perfetto.

Prenota ora la tua esperienza unica, e lasciati incantare dalla magia.

Per ulteriori info, prezzi e disponibilità QUI