Un giovane ragusano Marco Chillemi è stato fermato per il reato di tentato omicidio di un trentunenne che avrebbe tentato di investire con la propria auto. I fatti risalgono a ieri.
Nonostante l’intervento della polizia, l’investitore si era dato alla fuga. A terra riverso in una pozza di sangue e privo di sensi vi era il corpo di un giovane di 31 anni ragusano. In lacrime sul marciapiedi vi era una giovanissima ragazza di 17 anni.
La ragazza ha riferito che poco prima il suo ex fidanzato aveva investito il ragazzo. Il movente è la gelosia, e ha tentato di ucciderlo. Dopo averlo investito e trascinato per qualche metro, è sceso dall’auto e ha colpito con una chiave inglese in ferro il ragazzo. Il giovane si sarebbe salvato grazie all’intervento di alcuni passanti.
L’autore del reato era in compagnia di una coppia di fidanzati che nulla hanno fatto per impedire l’evento. Del tutto imprevedibile per loro, ma neanche per porre fine ai colpi inferti quando già era a terra esanime. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno ristabilito i parametri vitali del giovane e trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso dell’ospedale.
L’investitore è accusato di aggressione e omissione di soccorso. L’arma del delitto, era stata nascosta sotto al sedile dell’auto.
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…
Ogni anno la Fondazione Agnelli pubblica Eduscopio, il rapporto che valuta l’efficacia delle scuole superiori…
Rosario Fiorello vittima di un furto nella sua villa romana: il racconto in diretta Instagram…
La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini…
E’ stata inaugurata questa mattina a Godrano la prima Casa della Comunità realizzata dall’Asp di…
Disco verde in Commissione Regionale Bilancio all’Ars, alla manovra di stabilità che sarà incardinata in…