UFFICIO STAMPA COMUNICATO N. 699 DISAGI IDRICI IN ALCUNE ZONE DELLA CITTA’ Per lavori di manutenzione straordinaria presso l’impianto di sollevamento idrico ‘San Leonardo’ il prossimo giovedì, 1 dicembre, si prevedono disagi nella distribuzione idrica nelle zone del centro storico di Ragusa superiore, zona Salesiani, viale Europa, viale delle Americhe, Pianetti, Selvaggio, Bruscè e zone limitrofe. I disagi si protrarranno anche nei giorni seguenti all’intervento di manutenzione. A comunicarlo il dirigente del settore VIII, ing. Giulio Lettica. 29/11/2011
(Comune Ragusa)