Questo Comune seleziona per sei professionisti: opportunità nel Fondo Povertà

Questo Comune seleziona per sei professionisti: opportunità nel Fondo Povertà

La selezione è rivolta a laureati in discipline giuridiche, economiche, politiche, amministrative ed educative, con ammissione di titoli equipollenti in presenza di adeguata esperienza. Per gli esperti junior sono richiesti almeno tre anni di attività in ambiti tecnici o gestionali.

Per il profilo senior è invece necessaria un’esperienza minima di cinque anni in campo contabile e amministrativo. Sono richiesti anche il possesso della partita IVA, della patente B e la disponibilità di un mezzo proprio, elementi utili per garantire flessibilità operativa.

Il ruolo dei professionisti nel PAL 2023

I consulenti selezionati avranno un compito centrale nel garantire l’efficienza del Piano Attuativo Locale. Dovranno monitorare lo stato di avanzamento dei progetti, verificare l’utilizzo delle risorse e predisporre la documentazione richiesta dagli enti finanziatori.

Il loro lavoro contribuirà a rafforzare la credibilità del Comune nei confronti delle istituzioni regionali e nazionali, assicurando trasparenza e correttezza nella gestione dei fondi pubblici.

Come presentare la domanda


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *