Premiato l’ufficio circondariale marittimo di Terrasini

L’ufficio circondariale marittimo di Terrasini ha ricevuto un importante riconoscimento durante la XIX edizione del premio ‘Fratelli del Mare’ che si è svolta il 25 agosto scorso nella sede della Sez…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

L’ufficio circondariale marittimo di Terrasini ha ricevuto un importante riconoscimento durante la XIX edizione del premio ‘Fratelli del Mare’ che si è svolta il 25 agosto scorso nella sede della Sezione di Gallipoli dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. Il premio viene assegnato agli uomini delle guardie costiere che mettendo a rischio la propria vita hanno salvato dall’annegamento o da situazioni di pericolo adulti e bambini. Una targa è stata consegnata ai sottocapi Antonio Ferrara, Pietro Trapano e Vincenzo Fonte per aver messo in salvo cinque bagnanti lo scorso 24 luglio nella spiaggia Praiola di Terrasini.
Il tenente di vascello Alberto Boellis che è alla guida dell’ufficio circondariale marittimo ha invece ritirato un riconoscimento per il lavoro che sta svolgendo, per aver saputo rendere particolarmente incisivo l’operato del Corpo delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera e per aver dato impulso alla cooperazione tra le forze dell’ordine.