Panettone della Coop, è il migliore in commercio I Batte tutti e lo fa un marchio famosissimo

Chi produce realmente il panettone Coop?
Coop Sicilianews24

Panettone della Coop, a quanto pare è il migliore attualmente in commercio in Italia. Chi si nasconde dietro alla sua produzione.

Nel mese di Dicembre, per via delle numerosissime festività, siamo soliti fare più compere anche di stampo alimentare. Di certo vanno fortissimo i dolci, soprattutto quelli natalizi. Il loro indiscusso re è il panettone. Il classico batte tutti e se vogliamo puntare a un delizioso regalo gastronomico.

In ogni caso il panettone è anche disponibile senza canditi o glutenfree pure esso senza canditi. Da moltissimi anni lo possiamo trovare pure arricchito dalla presenza di accattivanti farciture. Tuttavia vista la crisi economica a dir poco pazzesca che vige tuttora in Italia  e i paurosi rincari in tantissimi si lamentava che per comperarne uno devono spendere una cifra esorbitante.

Se è vero che alcuni panettoni costano moltissimo, lo è altrettanto che molti altri hanno prezzi decisamente abbordabili ma non per questo sono meno buoni. Ora poi si sa che anche molti di quelli venduti ai discount sono divini per il semplice fatto che sono prodotti da grandi marchi, che però non si espongono. Infatti, quando lo fanno costano molto di più.

Coop, un supermercato sempre sul pezzo

Adesso la Coop ha battuto la concorrenza. Infatti pare che, dati e sondaggi alla mano, sia il suo il panettone  più buono delle festività natalizie 2023. Chiaramente poi in tanti hanno iniziato a chiedersi chi sia il produttore di questa eccellenza dolciaria. Anche qui si nasconde un grandissimo marchio, molto apprezzato dagli italiani.

Lo è soprattutto per una produzione dolciaria di spessore. La società italiana a cui ci riferiamo ha la sua sede in quel luogo che ha dato i natali alla meravigliosa Paola Barale. Parliamo di Fossano, in provincia della città di Cuneo. Qualcuno forse avrà capito di chi stiamo parlando, ma per tutti gli altri vi diciamo ora noi il nome del marchio che si nasconde dietro al panettone Coop.

Chi produce realmente il panettone Coop?
Panettone Sicilianews24

Chi lo produce per davvero, fuori il nome

Parliamo nientemeno che della Maina che è stata fondata dalla famiglia Di Gennaro intorno alla prima metà dei mitici Anni ’60. Ancora oggi la realtà si distingue alla grande per la produzione sì di dolci, come accennato poco fa, ma soprattutto di quelli natalizi e pasquali. Insomma, possiamo di certo dire che sa il fatto suo in questo settore.

In poche parole, quando si avvicinano i periodi più belli dell’anno, un consumatore sa a chi si deve rivolgere per avere fra le mani qualcosa di alto livello. Pertanto se comperiamo ora un panettone Coop di certo non falliremo e faremo pure un super figurone se lo porteremo a tavola durante i pranzi o  le cene di festa o se lo regaleremo a delle persone per noi speciali.