Il Palermo, dopo il pareggio in casa del San Tommaso, batte per 1-0 il Roccella. Pergolizzi per questa gara ha dovuto cambiare modulo viste le assenze di Doda e Vaccaro, a cui si aggiunge l’infortunio di Ricciardo dopo 10′ di gioco. A decidere la gara è il migliore in campo Roberto Floriano.
L’attaccante ex Bari, per tutta la gara, è stata una vera e propria spina nel fianco della difesa calabrese, che ha avuto difficoltà a fermarlo. Nella ripresa, proprio per un fallo su Floriano, è arrivato il rigore, poi trasformato, che ha permesso al Palermo di conquistare la vittoria e di allungare a +5 sul Savoia. Oltre Floriano, da segnalare la buona prestazione di Felici, che continua, domenica dopo domenica, a dimostrare tutto il suo talento.
Anche il Roccella ha avuto un calcio di rigore, ma calciato alle stelle da Khoris. Nei minuti finali da segnalare il doppio giallo a Mbaye che lascia i suoi in 10. Adesso, per il Palermo, impegno esterno in casa del Marina di Ragusa, reduce da una buonissima prestazione ha permesso di fermare il Savoia sullo 0-0.
Foto di Francesco Militello Mirto
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…