Palermo, maxi operazione antidroga della Polizia: sette arresti in diverse zone della città
Il 2 aprile, i cosiddetti “Falchi” della Squadra Mobile hanno notato un 24enne a bordo di uno scooter in area pedonale nel centro storico. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale.
Addosso al giovane sono state trovate 4 dosi di cocaina, una dose di hashish e 130 euro in contanti. Successivamente, una perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 42 dosi di cocaina, 2 di hashish e materiale per il confezionamento. In relazione a tali elementi, il 24enne e un 20enne ritenuto suo presunto fornitore sono stati arrestati.
Via Castello e Ballarò: altri tre arresti
Il 4 aprile, un 30enne è stato fermato nei pressi di via Castello dopo aver attirato l’attenzione degli agenti per alcune manovre di guida pericolose. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 32 grammi di cocaina e una dose di hashish.
L’8 aprile, nel quartiere Ballarò, un 25enne ha tentato di sottrarsi al controllo degli agenti. La perquisizione personale ha portato al ritrovamento di tre involucri di hashish nascosti negli indumenti. Estendendo il controllo al domicilio, la Polizia ha rinvenuto ulteriori 100 grammi circa della stessa sostanza suddivisi in panetti e frammenti.
