Palermo, la Finanza sequestra 11.000 prodotti illegali

Aveva organizzato un vero e proprio tariffario che comprendeva praticamente di tutto: dalle ultime pellicole in visione nei cinema cittadini ai files mp3, dai giochi per Nintendo DS ed affini alle immagini per consolle Playstation; il tutto completo persino delle copertine direttamente scannerizzate…

Aveva organizzato un vero e proprio tariffario che comprendeva praticamente di tutto: dalle ultime pellicole in visione nei cinema cittadini ai files mp3, dai giochi per Nintendo DS ed affini alle immagini per consolle Playstation; il tutto completo persino delle copertine direttamente scannerizzate dagli originali, ma, quando i militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Palermo si sono presentati presso la sede dell’attività, non hanno richiesto copia di alcunché.
E’ terminata così l’attività illecita che M.G., di Palermo, aveva posto in essere presso il suo punto vendita cittadino.
Tanta era la meticolosità che proprio durante l’attività operativa, è stato rinvenuto una vera e propria lista di tutte le richieste che MG aveva ricevuto dalla propria clientela.
In totale, l’attività ha permesso di sequestrare più di 11.000 tra giochi, files musicali, giochi per Nintendo DS, immagini per consolle per Playstation nonché tutta l’attrezzatura utilizzata per l’illecita attività.
Il responsabile è stato, pertanto, segnalato alla locale Procura della Repubblica per la violazione delle norme su diritto d’autore.
(Teleoccidente)