Palermo: continua il giallo sulla donna uccisa in via dante

Non si riesce a far luce sull’omicidio di Antonietta Giarrusso, la commerciante di 65 anni, uccisa barbaramente lunedì scorso all’interno suo laboratorio di parrucche in via Dante con 27 colpi di arma da taglio…

di redazione

Palermo, 2 mag – Non si riesce a far luce sull’omicidio di Antonietta Giarrusso, la commerciante di 65 anni, uccisa barbaramente lunedì scorso all’interno suo laboratorio di parrucche in via Dante con 27 colpi di arma da taglio.

La Polizia, che aveva fermato un clochard di 50 anni, sospettato dell’uccisione della donna: alcuni commercianti lo avevano notato aggirarsi in stato confusionale nei pressi di via Dante poco prima dell’omicidio della donna.

L’uomo, che soffre di disturbi mentali ed è molto noto nella zona dove è stato commesso l’omicidio, è stato semplicemente sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio in una struttura palermitana.

Intanto le indagini proseguono: nella giornata di ieri sono state ascoltate molte persone tra parenti e conoscenti della vittima. Tra oggi e domani si eseguirà l’autopsia sul corpo della vittima.