Ospedali, svolta nelle assunzioni: da oggi ti prendono anche senza laurea | Lo stipendio è ricchissimo: sfiora i 2000€ netti/mese

Assunzione - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Assunzione – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Nuove possibilità di lavoro in Sicilia. Il settore sembra avere bisogno di rinforzi, ecco che arrivano le primissime assunzioni. 

Anno florido per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione. Non sono pochi gli italiani che ogni singolo giorno, inviano curriculum e si propongono per riuscire ad avere il lavoro di cui hanno bisogno. Lavorare è indispensabile, ma ci sono volte in cui sembra impossibile trovare un’occupazione. 

Una situazione questa, che contraddistingue l’Italia, ormai da molti anni. Negli ultimi mesi però, non sono state poche le possibilità che si sono aperte, di fronte a coloro che stanno cercando un impiego.

Sono diverse le aziende che sono alla ricerca di personale per rinforzare alcuni specifici settori, che sembrano aver bisogno di rinforzi, per riuscire a gestire l’immensa mole di lavoro. Quindi si stanno aprendo delle possibilità lavorative molto importanti e per questo motivo si consiglia di tenersi costantemente informati.

Alcuni settore hanno bisogno di implementare la forza lavoro al proprio interno, per riuscire a gestire al meglio anche periodi di emergenza. Ci sono settori che in questo momento sembrano essere in grande difficoltà nella gestione delle sezioni. A breve quindi, ci saranno numerose nuove assunzioni che saranno di grande aiuto per tutti.

50 nuovi centri operativi

Il settore che in questo momento ha bisogno di essere rinforzato è quello della sanità. In Sicilia sono previste le aperture di circa 50 centri operativi che saranno sparsi in tutta la Sicilia. Questo, come è semplice aspettarsi, aprirà numerose possibilità di lavoro a tutti coloro che sono specializzati in ambito sanitario.

Ad avviare la procedure di selezione una circolare che nei giorni scorsi è stata inviata ai manager ASP. Grazie ad essa la regione ha dato il via al potenziamento del settore che ha bisogno di forze fresche da mettere in campo.

Ospedale - fonte_depositphotos - sicilinews24.it
Ospedale – fonte_depositphotos – sicilinews24.it

Assunzioni in tempi record

Saranno 300 le assunzioni a cui si provvederà entro il mese di settembre di quest’anno. Inserimento immediato per le figure richieste dal settore che ha bisogno di immediati rinforzi. Si cercano quindi infermieri, figure amministrative e tecnici. 

Il tutto per fare in modo che le nuove strutture siano aperte e performanti al più presto possibile, offrendo un servizio molto richiesto alla popolazione del territorio. Le selezioni stanno per iniziare.