SANREMO (ITALPRESS) – La fusione tra due icone della cultura nazional popolare italiana, Sanremo e la Nutella. Quest’anno Nutella e’ tra gli sponsor del Festival della canzone italiana.
“Abbiamo portato Tim come sponsor unico, per il quarto anno – ha detto il presidente di Rai Pubblicita’ Antonio Marano nel corso della conferenza stampa di presentazione della 70ma edizione -. La novita’ di quest’anno e’ il palco esterno di piazza Colombo.
Nazionalpopolarita’ e valori positivi, sono gli argomenti che hanno abbinato i due brand, Nutella e Sanremo. Il palco e’ un punto importante, ci sara’ la partecipazione di grandi artisti. E’ un’evoluzione del progetto ‘tra palco e citta”, l’obiettivo era trovare partner che sostenessero questa avventura. Abbiamo aumentato le entrate pubblicitarie. Si e’ costruito una piattaforma artistica fuori dall’Ariston”.
(ITALPRESS).
abs/abr/red
03-Feb-20 16:43
Potresti avere diritto allo sconto IMU e non saperlo nemmeno. Questi sono i soggetti per…
Ottima occasione per tutte le famiglie che potranno finalmente beneficiare di ben 100 euro che…
Ci sarebbe una ricetta che fa parte della tradizione siciliana ma che sarebbe meglio evitare…
Se commetti questo errore non ti verrà più accreditato il denaro sul tuo conto corrente.…
Un bonus pensato per tutti gli sportivi, da questo momento puoi avere 500 € sul…
Giornata all'insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più…