A seguito di alcune segnalazioni ricevute da utenti di Cerda e Ventimiglia e anche a seguito delle interlocuzioni avute con le due amministrazioni comunali interessate, si precisa che le fatture recapitate in questi giorni sono corrette e corrispondenti alle letture dei contatori, quindi ai consumi effettivi di ciascun utente.
Poiché vi è stato un lungo periodo durante il quale non sono state emesse fatture, a seguito del transito della gestione dai Comuni ad Amap ed i necessari adeguamenti e allineamenti fra i precedenti e l’attuale sistema di fatturazione, ovviamente la singola bolletta attuale appare maggiore delle singole bollette emesse in passato, ma il costo mensile è assolutamente in linea con quelli precedenti e non vi è alcun aggravio dei costi.
Ad ogni buon conto, si ricorda agli utenti che è possibile procedere alla reateizzazione dei pagamenti, secondo le modalità indicate sul sito aziendale, e si invita ad una puntuale verifica dei dati contrattuali riportati in bolletta (ad esempio la correttezza della attribuzione di tariffa resiente/non residente).
Si invitano infine tutti gli utenti ad effettuare con costanza l’autolettura del contatatore in modo che le bollette siano sempre corrisponenti ai consumi effettivi e non si debbano sostenere costi altalenanti nel corso dell’anno, fra acconti e conguaglio.
Se sogni di andare in pensione, non puoi non saperlo: è una fregatura. Dopo tanti…
BIAGIO ANTONACCI torna in tour quest’estate in alcuni dei luoghi più importanti per la cultura…
Se invii immediatamente la richiesta puoi beneficiare di me 400 € in più sul tuo…
Risolvi questo quiz visivo e scopri quanto a lungo vivrai: è una questione di secondi.…
Lavoro per i giovani, in Sicilia il 42,7% dei posti resta vacante per mancanza di…
di Stefano Vaccara NEW YORK (ITALPRESS) – L’Ambasciatrice degli Stati Uniti all’ONU Linda Thomas-Greenfield e…