Meteo del 30 gennaio 2026: previsioni regione per regione in Italia

Meteo del 30 gennaio 2026: previsioni regione per regione in Italia

Il 30 gennaio 2026 sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili sull’intero territorio nazionale, con prevalenza di tempo stabile e parzialmente soleggiato alternato a schiarite, ma anche aree con fenomeni di maltempo e nebbie dense soprattutto al Nord. Attenzione anche alle condizioni di vento sull’Italia meridionale e lungo le coste.


Valle d’Aosta

Cielo **sereno o poco nuvoloso** con prevalenza di tempo asciutto. Possibili **foschie mattutine** nei fondovalle. Temperature generalmente **fredde** con gelate nelle ore notturne. I venti saranno deboli o assenti. Minime e massime: Aosta -4°C / 4°C.


Piemonte

Cielo **parzialmente nuvoloso** ma con **foschie e banchi di nebbia** diffusi in pianura, in particolare nelle aree del Novarese e Vercellese. Temperature minime sotto zero, massime fresche. Venti deboli. Minime e massime: Torino -1°C / 6°C.


Lombardia

Tempo **stabile ma con nebbie persistenti** in pianura nelle ore mattutine; schiarite più ampie nel pomeriggio. Possibile cielo più nuvoloso sui rilievi alpini. Giornata fredda con escursione termica contenuta. Minime e massime: Milano 0°C / 7°C.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *