Adoro la statistica, come l’olio di ricino a colazione.
Esistono mappe e mappine per tutto, compilate a dovere; pare che ci sia gente che non faccia altro nella vita, o che lo faccia per mestiere.
Tra tutti i censimenti questo è in assoluto quello più interessante, ovvero quello che ha dato vita alla carta “penegrafica”. Che sia vero o meno poco importa, il punto è: ma chi si è occupato della verifica?Un esercito di telefoniste spregiudicate? Oppure munite di righello si sono recate nelle singole case a fare “rilievi” tipo carotaggi dell’ANAS?
Una nota positiva però c’è: adesso so dove si trova il Molise.
Donne tutte a sud!

Allora, secondo statistiche vere, gli arabi sono quelli al mondo che lo hanno più lungo, mentre i sardi quelli che lo hanno più grosso di circonferenza…saluti
mi domando come siano stati “raccolti i dati”… immagino tramite “autocertificazioni”
li avete controllati e testati per regione ? XD
La media friulana sarebbe 10cm ma per fortuna ci sono io ad alzare la media. Deo so sardo!
Abdul porcu ma stai zitto tu gli arabi e i sardi ahahahaha ci sono i congolesi che l’ho hanno quanto 3 rocco siffredi messi assieme e mi vorresti dire che gli arabi e i sardi c’è l’hanno più lungo e più grosso?
Gli africani si sa che sono i più dotati al mondo.
Queste fonti sicuramente sono vere, al nord hanno l’aria in mezzo alle gambe, infatti la percentuale più alta di tradimenti sta proprio al nord. Al nord siete solo buoni a urlare terroniiiiiiiiiiii ahahaha poi non sapete soddisfare le vostre donne.
hahhahahahahaha sono di napoli…c’hann proprij azzccat