A volte le vie del web sono imperscrutabili. Collegandosi da un qualsiasi browser al sito non ufficiale del candidato del centrodestra Nello Musumeci, www.musumecipresidente.it , si viene immediatamente reindirizzati al Blog del M5S Sicilia.
A denunciare la vicenda, sarebbe stato lo staff del candidato Nello Musumeci che, ieri pomeriggio, con una nota di Ruggero Lazza, portavoce ufficiale di Diventerà Bellissima, avrebbe dichiarato: “Né #DiventeràBellissima né il comitato elettorale ovviamente hanno a che fare con la registrazione e soprattutto con il link di trasferimento ma restiamo basiti da un atteggiamento che sfiora il limite della truffa”.
Oggi, la vicenda sembra già essersi risolta. Avrebbe registrato il dominio del sito, lo scorso 5 settembre, un ragazzo di 29 anni, di origine nissena. Stando a quanto ha dichiarato a MeridioNews, il giovane avrebbe fatto la stessa cosa con il Movimento 5 Stelle, registrando il dominio cancelleripresidente.it che rimandava al gruppo di destra.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…