Le sferra un pugno in faccia e la rapina dell’iPhone: la Polizia di Stato arresta un 18enne
Durante la perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di un iPhone che è stato poi riconosciuto dalla vittima come il proprio telefono e restituito.
La donna, nel frattempo soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata trasportata al pronto soccorso di un ospedale cittadino per ulteriori accertamenti. Il 18enne è stato condotto negli uffici della Polizia di Stato e arrestato con l’accusa di rapina.
Sono stati inoltre avviati gli accertamenti amministrativi per stabilire la sua identità e la sua posizione sul territorio nazionale. Dalle verifiche è emersa l’irregolarità della sua permanenza in Italia e per questo è stato anche indagato per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Al termine delle procedure, il giovane è stato trasferito alla Casa Circondariale Lorusso Pagliarelli, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
