ITA Airways assume 500 nuove figure tra piloti e assistenti di volo

ITA Airways assume 500 nuove figure tra piloti e assistenti di volo

Queste selezioni fanno parte di un programma più ampio di crescita dell’organico della compagnia, concordato anche in sinergia con il piano di sviluppo industriale e le esigenze operative legate alle tratte intercontinentali.

Nuove rotte verso Nord America e America Latina

L’espansione delle rotte di lungo raggio è una delle direttrici strategiche fondamentali per ITA Airways. La compagnia ha già sviluppato collegamenti con diverse città del Nord America, e l’intenzione di aprire nuove connessioni verso il continente americano si inserisce in un quadro di rafforzamento della presenza sui mercati globali.

Questa crescita della rete consentirà di collegare l’Italia con nuovi hub e destinazioni strategiche, favorendo non solo il turismo internazionale ma anche il traffico business tra Europa, Nord America e America Latina.

Un’opportunità per i candidati

Le posizioni aperte rappresentano un’importante opportunità professionale per chi desidera lavorare nel settore dell’aviazione civile. Le selezioni sono rivolte sia a profili con esperienza sia a chi è pronto a intraprendere un percorso di crescita all’interno di una compagnia aerea dinamica e orientata all’espansione internazionale.

Invia il curruculum QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *