MILANO (ITALPRESS) – Al via una nuova alleanza fra Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, e il Consorzio Parmigiano Reggiano. Si tratta di una partnership triennale, grazie alla quale il Parmigiano Reggiano da oggi sara’ disponibile nei punti vendita Autogrill, sulla rete autostradale italiana, a corredo delle ricette proposte in menu’ e nell’area market. Nei prossimi mesi una serie di attivita’ di comunicazione “in store” andranno a rafforzare questa alleanza.
“Siamo orgogliosi di aver trovato in Autogrill e nei suoi manager la volonta’ di avviare un percorso di collaborazione che potra’ rappresentare per tutta la ristorazione, italiana e nel mondo, un modello innovativo e di riferimento nella comunicazione e valorizzazione delle eccezionali unicita’ del Parmigiano Reggiano” ha commentato il presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano, Nicola Bertinelli.
(ITALPRESS).
abr/com
15-Lug-20 12:10
I Carabinieri della Compagnia di Ragusa, con il supporto fornito del Nucleo Cinofili di Nicolosi,…
“Alleanza Verdi e Sinistra in accordo con Roberto Salis ha deciso di candidare sua figlia…
PALERMO (ITALPRESS) – Autorizzato dal presidente della Regione l’avvio delle procedure per l’attivazione del reparto…
Dopo tanti anni di lavoro, andare in pensione è una gioia che tutti non vedono…
Adesso puoi non pagare più le bollette della luce, in questo modo finalmente potrai dire…
Una delle banche più importanti del panorama economico italiano dovrà pagare un ingente rimborso ai…