ROMA (ITALPRESS) – I gelati in Italia rappresentano, per dimensione a valore, la terza categoria nel mercato del dolceconfezionato: nel solo canale della grande distribuzione valgono complessivamente 1,4 miliardi di euro e godono di una crescita continua. Si tratta di un mercato con un trend in forte crescita, considerando che nel 2019 valeva 1,1 miliardi di euro. L’ l’accelerazione più forte si è vista negli ultimi anni: la stagione 2022 è stata molto positiva (+16% a valore), complici anche l’innovazione e le alte temperature. In vista della prossima estate Ferrero ha deciso di ampliare la gamma di stecchi con cinque novità: Ferrero Rocher White, Ferrero Rondnoir, Kinder Chocolate Ice Cream e le versioni Triple Experience di Ferrero Rocher e Raffaello, portando così a 13 le referenze della linea.Tutte le novità (ad eccezione di Ferrero Rondnoir e Ferrero Rocher White presenti esclusivamente nella grande distribuzione), saranno disponibili a partire da quest’anno anche nei bar e nei chioschi delle spiagge insieme alle altre proposte che compongono la gamma di gelati Ferrero.
– foto ufficio stampa Ferrero –
Occorre pagare anche per morire, una frase che conoscono veramente tutti. Ma è realmente vero?…
Nel corso dei servizi notturni di controllo del territorio gli agenti della Squadra Volante della…
Un ragazzo di 14 anni di Catania sarebbe responsabile di condotte di pornografia minorile nei…
Serata memorabile all’Averna Spazio Open. La Malafesta regala al pubblico palermitano un’anteprima assoluta: il nuovo…
ROMA (ITALPRESS) – Lo scrittore Antonio Scurati, che questa sera su Rai3, nella puntata di…
ROMA (ITALPRESS) – Antonio Tajani, segretario nazionale di Forza Italia, al Consiglio nazionale del partito…