Federico Leone ospite di Mak Mixology: “Brand Ambassador di VII HILLS GIN”

Federico Leone ospite di Mak Mixology. Si respirerà aria londinese all’interno della Galleria delle Vittorie per l’evento esclusivo firmato Mak Mixology. Per una sera, in uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo, il Brand Ambassador di VII HILLS GIN Federico Leone realizzerà originali proposte evergreen. Con lui i bartender di casa Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro.

L’appuntamento con il gin al momento più in voga nei locali romani, è per mercoledì 15 maggio dalle ore 20:30 in via Bari n.50.

La creatività dei bartender si trasformerà in un vero e proprio inno alla qualità degli ingredienti, in un mix insospettabile e inaspettato per un fantastico viaggio verso il piacere assoluto.

Dai cocktail leggeri a quelli più forti, da quelli secchi a quelli dolci: ogni palato sarà soddisfatto e deliziato. Ogni drink preparato sarà un eccellente connubio tra internazionalità, classicità e modernità.

Gli ingredienti del tutto nuovi si ispirarono all’antica Roma: ginepro, carciofo, semi di finocchio, alloro, arancia rossa, coriandolo, melissa, salvia, lavanda, sedano, corinoli comune e cerfoglio.

Federico Leone ospite di Mak Mixology con VII HILLS GIN: un prodotto unico e genuino

“Siamo entusiasti dell’evento con un prodotto di altissima qualità – affermano Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro –. Definito un gin da Mixology, i barman ne apprezzano particolarmente la genuinità. E’ perfetto miscelato nel Negroni. Il nuovo VII Hills è un gin unico, anche grazie alla presenza del carciofo che gli dona una certa tannicità, ma anche per la sua immagine ispirata ai Sette Colli di Roma. Un gin erbaceo al naso, ma bilanciato da sentori più delicati, e dal sapore più pulito e meno complesso rispetto al primo VII Hills”.

Per chi vorrà, con i cocktail VII HILLS GIN saranno abbinati dei finger food studiati appositamente per l’evento, così da deliziare il palato anche con dell’ottimo cibo.

Sarà anche possibile cenare alla carta, con i piatti sapientemente realizzati dallo chef Fabio Gandolfo.

 Mak Mixology, nato da un’idea di Filippo Genovese, è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.