Sport

Fallimento Palermo, Giammarva: “Incontro positivo con i periti”

Il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, ha incontrato a Bologna i periti nominati dal Tribunale di Palermo per svolgere la nuova perizia. Questa, dovrà essere presentata non oltre il 28 febbraio, a 70 giorni dall’ultima udienza.

Fallimento Palermo, i nuovi documenti

Il presidente ha presentato nuovi documenti assieme alla squadra di avvocati rosanero guidati da Francesco Pantaleone e Francesco Paolo Di Trapani. Sono stati forniti dati e informazioni sull’attuale esercizio finanzario (che verrà chiuso a giugno 2018). Questi documenti descrivono l’evolversi della situazione patrimoniale. Inoltre, danno una valutazione del parco giocatori effettuata da un’azienda specializzata, in risposta alla valutazione al ribasso fatta dalla Procura di circa 20 milioni di euro.

Fallimento Palermo, Giammarva: “L’incontro è stato positivo”

Intervistato dal Giornale di Sicilia, il numero uno rosanero ha confermato le buone sensazioni sull’esito dell’incontro: “Abbiamo dato ancora più notizie e ancora più documenti per mettere in evidenza la nostra teoria e la nostra difesa. Siamo sereni e tranquilli e vogliamo uscirne subito per tantissimi motivi”. In attesa della prima bozza di perizia che i periti dovranno fornire entro l’8 febbraio, l’ottimismo in casa Palermo resta.

Verso Palermo – Brescia

I rosanero, intanto, preparano la partita casalinga di sabato alle 15:00 contro il Brescia. Ieri seduta d’allenamento pomeridiana al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco. Dopo i consueti lavori di attivazione, Nestorovski e compagni hanno svolto circuiti di forza esplosiva. La seduta è proseguita con un’esercitazione per reparti, un’esercitazione tecnica ed è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo. Giuseppe Bellusci ha lavorato regolarmente con i compagni. Antonino La Gumina e Davide Petermann sono rimasti a riposo a causa di una sindrome influenzale. Lavoro differenziato programmato per Stefano Moreo, riatletizzazione e fisioterapia invece per Andrea Ingegneri e Michel Morganella. Cure dei fisioterapisti, infine, per Andrea Rispoli. I giocatori torneranno in campo nella giornata di oggi. Domani alle 12.30, sempre al ”Tenente Onorato”, l’allenatore rosanero, Bruno Tedino, sarà il protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara.

Redazione

Recent Posts

Whatsapp contro i tradimenti: con questo tasto sgami subito il tuo partner | Potresti avere brutte sorprese

Grazie all'app di messaggistica istantanea è possibile riuscire a localizzare una persona senza che nemmeno…

4 ore ago

Concorsi pubblici, svolta epocale: abolito il requisito del diploma | Ora ti basta la terza media per entrare

Il lavoro dei tuoi sogni finalmente è raggiungibile facilmente: non servirà il diploma. Preparati a…

6 ore ago

Meloni “Vogliamo Europa forte e autorevole, che faccia meno ma meglio”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo alla vigilia di un voto decisivo, nel quale i cittadini saranno…

8 ore ago

L’Italia si riscopre invecchiata e più povera

di Romana Ranucci ROMA (ITALPRESS) – Negli ultimi 10 anni si è allargato il divario…

8 ore ago

Slovacchia, attentato al premier Robert Fico, è in pericolo di vita

ROMA (ITALPRESS) – Il primo ministro slovacco Robert Fico è in pericolo di vita dopo…

8 ore ago

Ilaria Salis, accolto il ricorso per i domiciliari in Ungheria

ROMA (ITALPRESS) – Il tribunale di seconda istanza ungherese ha accolto il ricorso presentato dai…

8 ore ago