Emergenza idrica, Lo Bello: “Necessaria ispezione straordinaria”
Foto Andrea Di Grazia/Lapresse 29-10-2015 Messina cronaca La città di Messina senz'acqua, gli abitanti fanno rifornimento con le autobotti Photo Andrea Di Grazia/Lapresse 29-10-2015 Messina (IT) news The city of Messina without water, residents are filling with water tankers
AGRIGENTO – E’ emergenza idrica nell’agrigentino. Una situazione “non più tollerabile” secondo Mariella Lo Bello, vice presidente della Regione Siciliana.
“E’ necessario – afferma la Lo Bello – che si avvii una ispezione straordinaria presso il Fanaco, Girgenti Acque e il Consorzio tre Sorgenti.”
