Come noto, i candidati alle prossime elezioni amministrative di Palermo, entro giorno 11 dovranno presentare per legge almeno cinque nomi, e questa mattina durante una conferenza stampa, svoltasi nella sede elettorare di Piazza Don Sturzo, Massimo Costa ha reso noti alcuni nomi che potrebbero essere i futuri Assessori della sua giunta.
Costa sembra voler puntare su Patrizia Livreri, docente di Elettronica alla facoltà di Ingegneria, Patrizia Monterosso, capo di gabinetto del governatore Lombardo come vicesindaco, su Caterina Ventimiglia, docente di Diritto amministrativo, sull’ingegnere civile Luigi Palizzolo e su Rajenda Bitrayya, mediatore culturale
Costa ha anche presentato il progetto ‘Authority per la legalità, la trasparenza e l’efficienza nell’amministrazione comunale’. Portare avanti quindi un percorso di controllo sull’attività svolta dall’amministrazione Comunale, attraverso un costante monitoraggio sui provvedimenti ed i possibili conflitti di interesse che potrebbero sorgere, tenendo anche un occhio attento sul controllo della spesa pubblica. L’Authority per la legalità sarà composta dalle principali espressioni del mondo accademico, della magistratura e delle forze dell’ordine.
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…